Tragico schianto sull'Ingotte, perde la vita una 17enne

Tragico schianto sull'Ingotte, perde la vita una 17enne CAMPOBASSO. Scontro frontale tragico quello avvenuto nella serata di ieri sull'Ingotte, nel raccordo tra la statale Bifernina e il capoluogo. A perdere la vita è stata una 17enne, originaria di Trivento, che risiedeva con la sua famiglia a San Salvo. Ferito, trasportato in codice rosso all'ospedale Cardarelli di Campobasso, il ragazzo che era alla guida dell'auto. (Termoli Online)

Su altre testate

Una tragedia si è consumata questa sera, 9 novembre, sulla strada statale 647, all'altezza del viadotto Ingotte in territorio di Ripalimosani. (Primonumero)

Un tragico incidente stradale ha messo fine alla giovane vita di Gloria Griguoli, studentessa di 17 anni, la cui famiglia originaria di Trivento e residente a San Salvo. Il ragazzo che era con lei in auto, 19enne di Trivento, è ricoverato invece in gravi condizioni. (SanSalvo.net)

Una 17enne originaria di Trivento ma residente con la famiglia a San Salvo avrebbe perso la vita in un incidente frontale verificatosi sul viadotto Ingotte, sulla statale 647 Bifernina nei pressi di Ripalimosani, vicino a Campobasso, intorno alle 20.30 di ieri, 9 novembre. (ChietiToday)

Muore a 17 anni in un incidente stradale, ferito il fidanzatino che era alla guida

Altro incidente mortale, poche ore prima, a Perugia, dove un 18enne è morto dopo lo scontro tra la sua moto e un’auto. Una ragazza di 17 anni è morta a Campobasso dopo uno scontro frontale tra due auto. (Virgilio Notizie)

Una 17enne di San Salvo ha perso la vita in un incidente avvenuto sulla Bifernina, alle porte di Campobasso. Ancora sangue sulle strade. (Zoom24.it)

Tragico incidente stradale a Ripalimosani, alle porte di Campobasso. Una ragazza di 17 anni è morta a causa di uno scontro frontale tra due auto avvenuto nel pomeriggio di sabato 9 novembre. Ferito il fidanzatino 18enne che era alla guida dell’auto. (Today.it)