Natale di Luce a Torino: la città si illumina di scintillanti installazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal 30 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, Torino celebra la magia del Natale con la seconda edizione di Natale di Luce. Otto installazioni luminose daranno un tocco unico alle circoscrizioni cittadine, trasformando le piazze in scenari scintillanti. Tra le opere che si accenderanno a fine novembre ci sono le Sfere Celesti in Piazza Galimberti, la Galassia in Piazza Benefica, l’installazione Universo in Piazza Santi Apostoli e il suggestivo Tunnel Luminoso in Piazza Santa Rita (Guida Torino)
La notizia riportata su altre testate
Curato in collaborazione con Iren, una delle principali aziende del territorio, il progetto rappresenta non solo un omaggio alla creatività e all’innovazione, ma anche un momento di grande coinvolgimento per cittadini e turisti. (Torino Cronaca)
A Torino è quasi Natale. A dare il via al conto alla rovescia verso il giorno più magico dell'anno sono le luminarie natalizie, che da domani tornano a splendere nelle Circoscrizioni,... (Virgilio)
Se vi piacciono le istallazioni natalizie, gli eventi, i presepi a cielo aperto, sono tanti i luoghi da visitare. Qui trovate la lista dei dieci posti più magici del nostro paese dove poter vivere un'esperienza natalizia indimenticabile. (R101)
Sarà scandito dall'apertura delle caselle dell'Avvento, il Natale a Torino. (La Stampa)
Dal 7 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025, a partire dalle ore 17.30, un’atmosfera scintillante e surreale celebra la magia delle feste con gli effetti speciali del video mapping che verranno proiettati sulle facciate in un nuovo allestimento dedicato al tema delle costellazioni: Il regno delle stelle. (Valledaostaglocal.it)
L'evento sarà accompagnato dalla Marching Band "Marciapè Street Band", Ore 19:15 (Città di Torino)