Coltellate alla testa alle 3 del pomeriggio: arrestati due minorenni a Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Coltellate alla testa alle 3 del pomeriggio: arrestati due minorenni a Milano Una furia omicida per "futili motivi privati", spiegano i carabinieri Getting your Trinity Audio player ready... MILANO – Quattro coltellate alla testa, poi per fortuna il coltello da cucina (23 centimetri) si è rotto. Calci e pugni sempre al capo, all’addome e alle gambe. Una furia omicida per “futili motivi privati”, spiegano i carabinieri, alle tre del pomeriggio in via Leopardi, vicinissimo al Castello Sforzesco, interrotta solo dall’intervento del personale dell’attiguo Tribunale dei minorenni (che ha permesso il ricovero immediato al Policlinico della vittima 18enne) dove presto compariranno due 17enni arrestati in due distinte fasi dai carabinieri della stazione Duomo. (Dire)
Ne parlano anche altre fonti
3 I due 17enne, nel primo pomeriggio del 20 novembre, avrebbero aggredito il 18enne in via Giacomo Leopardi a pochi passi dal tribunale per i minorenni: la vittima sarebbe stata colpita alla testa con un coltello da cucina di 23 centimetri e poi con calci e pugni. (Fanpage.it)
L’aggressione è avvenuta in via Leopardi, nei pressi della sede del Tribunale per i minori, dove la vittima è stata accoltellata e presa a calci e pugni e poi soccorsa e trasportata all’ospedale Policlinico con ferite e traumi all’addome, al collo e alle gambe. (Gazzetta del Sud)
Milano – I Carabinieri del Comando Provinciale di Milano, su disposizione della locale Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni, hanno eseguito dei fermi di indiziato di delitto nei confronti di due diciassettenni con l’accusa di tentato omicidio in concorso ai danni di un 18enne residente nel capoluogo. (IL GIORNO)
I carabinieri del comando provinciale di Milano, su disposizione della locale Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni, hanno eseguito due fermi nei confronti di due diciassettenni... (Virgilio)
MILANO – Due 17enni sono stati fermati dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio in concorso per aver accoltellato per futili motivi mercoledì scorso un conoscente di 18 anni per strada a Milano. (malpensa24.it)
Coltellate alla testa e poi calci e pugni a collo, addome e gambe. I 17enni, che conoscevano la vittima, avrebbero aggredito il neomaggiorenne attorno alle 15: solo con l’intervento dei vigilantes del tribunale e la rottura dell’arma, cioè un grosso coltello da cucina da 23 centimetri di cui 12 di lama in ceramica, la violenta aggressione è finita. (Il Fatto Quotidiano)