Deadpool & Wolverine: Spiegazione della scena post-credit [SPOILER]

Facciamo chiarezza su ciò che ci ha mostrato la scena post-credit. Deadpool & Wolverine è finalmente nei cinema. Per l’occasione, chiariamo cià che ci mostra la scena post-credit del film: Dopo una serie di video dal dietro-le-quinte dai vari film prodotti dalla Fox, la scena post-credit ci mostra Deadpool nuovamente nella sala controllo della TVA, deciso una volta e per tutte a dimostrare la sua innocenza per quanto concerne la cruenta dipartita della Torcia Umana/Johnny Storm (Chris Evans) causata indirettamente dalle parole del Mercenario Chiacchierone. (Comics Universe)

Ne parlano anche altri media

La cagnolina, il cui vero nome è Peggy, ha anche sfilato sul red carpet al fianco di Ryan Reynolds e Hugh Jackman facendo impazzire i fan! (Best Movie)

«È un film orgasmico – ci dice Francesco Venditti, che presta la voce a Deadpool nella versione italiana della pellicola – Le parolacce? Non lo he contate… O meglio, ho perso il calcolo dopo la terza scena! Me lo sono chiesto anche io ma il film va talmente veloce che alla fine arriva prima la risata di una parolaccia o un doppio senso. (leggo.it)

Deadpool & Wolverine approda nei cinema italiani da mercoledì 24 luglio 2024. Deadpool & Wolverine è scritto da Ryan Reynolds & Rhett Reese & Paul Wernick & Zeb Wells & Shawn Levy. Il film è prodotto da Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner, mentre Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, George Dewey, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick e Simon Kinberg sono i produttori esecutivi. (Comics1.com)

Deadpool & Wolverine - La recensione

Wade Wilson (Ryan Reynolds) non vorrebbe essere più Deadpool, ma delle circostanze alquanto strane lo costringono a rimettere il costume e per giunta ad andare in cerca di un Logan / Wolverine (Hugh Jackman), che rappresenta l'opposto di quello che Wade si sente di essere. (ComingSoon.it)

Ventiquattro anni fa, Hollywood è stata introdotta nel glorioso universo degli X-Men e da allora niente è più come prima. Con oltre 6 miliardi di dollari di incasso, è il nono media franchise più redditizio della storia. (Vanity Fair Italia)

Da un lato, infatti, il Marvel Cinematic Universe è probabilmente nel suo momento di popolarità minima, dall’altro dopo le mille peripezie legate ai diritti, tutto (o quasi) il calderone supereroistico di 20th Century Fox è finalmente a disposizione di Disney, inoltre hai Hugh Jackman che non vede l’ora di farsi ricrescere la barba e tornare a menare fendenti in compagnia dell’amico Ryan Reynolds in una versione delirante di un buddy movie. (IGN ITALY)