📢 Riscatto Conceicao, la Juve ha già deciso! Quanto incasserà il Porto

Riscatto Conceicao – Il futuro di Francisco Conceicao è già deciso. A confermarlo è Sky Sport, fonte che spiega come l’esterno portoghese abbia già convinto tutto l’ambiente Juventus a riscattarlo a fine stagione. Sono bastati appena due mesi, all’ex calciatore del Porto, per convincere Giuntoli ad investire su di lui. Dopo aver già sborsato 7 milioni di euro per il prestito (in cui è compresa anche una parte dello stipendio), il club bianconero contatterà nuovamente la società portoghese per acquistare il giocatore a titolo definitivo. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Pasquale Luiso: “Conte ha tutto sotto controllo, curioso di vedere il Napoli contro le big. Lukaku? Nella mia squadra resterebbe in campo anche oltre i cento minuti” (Terzo Tempo Napoli)

Francisco Conceicao sarà un giocatore della Juventus a titolo definitivo. A quasi due mesi esatti dal suo arrivo ufficiale in bianconero datato 27 agosto, l'esterno offensivo portoghese ha già convinto Thiago Motta, Cristiano Giuntoli e tutto l'entourage della Vecchia Signora. (Fanpage.it)

La clausola rescissoria ammonta a 30 milioni di euro, e al momento il club bianconero ne ha pagati 7 per i Juventus avrebbe deciso di riscattare dal Porto il giocatore. (ilBianconero)

Di Marzio - Juventus, Francisco Conceicao verrà riscattato: le cifre e dettagli

NAPOLI RASHFORD – Dopo nove stagioni, oltre al periodo nel settore giovanile, la prossima estate sarebbe destinata a terminare la lunga esperienza di Marcus Rashford con la maglia del Manchester United. (Europa Calcio)

Secondo le ultime notizie di mercato, Giuntoli è infatti già in contatto con il Porto per definire i dettagli dell'acquisto a titolo definitivo del giocatore. Conceicao è arrivato a Torino in prestito oneroso (7 milioni) più diritto di riscatto, a cifre che vanno naturalmente discusse. (Fantacalcio ®)

La notizia di mercato intimorisce i tifosi partenopei, il top club inglese piomba sui due pupilli del tecnico del Napoli Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)