‘Qui non è Hollywood’, arriva la serie su Sarah Scazzi: l'intervista al cast - Video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Noi raccontiamo una grande tragedia familiare, non ci sono voyeurismi o morbosità”, al contrario, “mostriamo il circo mediatico che ha scatenato il caso di Avetrana”. A dirlo all’Adnkronos è Pippo Mezzapesa, in occasione della presentazione di ‘Qui non è Hollywood’ alla 19esima Festa del Cinema di Roma. Basata sul libro ‘Sarah la ragazza di Avetrana’ scritto da Carmine Gazzanni e Flavia Piccinni, la serie - disponibile da oggi su Disney+ - ripercorre in 4 episodi il delitto di Sarah Scazzi (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In ottemperanza a tale disposizione – e in attesa dell’udienza fissata per il 5 novembre – Groenlandia, la società produttrice, e Disney hanno dunque fatto la modifica. La messa in onda originale era fissata per il 25 ottobre, ma su richiesta del comune – che aveva chiesto di togliere il nome dal titolo della serie – tutto si era congelato con un provvedimento del Tribunale di Taranto. (Io Donna)

Antonio Iazzi comunica di aver appreso, da un comunicato ufficiale riportato da ANSA, che la Disney Plus e la casa produttrice hanno dato piena esecuzione al provvedimento... Leggi tutta la notizia (Virgilio)