Torino-Empoli, Ghersini e VAR negano un possibile rigore ai granata

L’arbitro Ghersini decisivo per il rigore negato ai granata nel corso del primo tempo della sfida contro l’Empoli Come nel primo turno contro il Cosenza, anche stavolta per la partita valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia contro l’Empoli, ai granata tocca l’arbitro Davide Ghersini della sezione AIA di Genova. Il primo tempo Il direttore di gara ligure offre una prestazione attenta e votata all’indulgenza come si è visto in occasione di alcuni contatti al limite, anche in area di rigore: il primo è all’8’ quando Adams nei pressi della linea di fondo campo viene a contatto con De Sciglio che sembra anticiparlo per una frazione di secondo, l’arbitro concede il calcio d’angolo ai granata ed il VAR Baroni avalla. (Toro.it)

Su altri media

La sfida contro l’Empoli ha fatto tornare in mente il modo in cui i granata sono stati eliminati lo scorso anno dal Frosinone (Toro.it)

Nel match di Coppa Italia contro l'Empoli, è il Torino capolista in campionato a lasciarci le penne. Nella sconfitta di ieri per 2-1 i granata possono dire addio alla Coppa Italia, ma non mancano le polemiche. (Tutto Napoli)

Andrea Calderoni Caporedattore centrale 25 settembre - 16:29 Il confronto tra i due tecnici dopo la vittoria in Coppa Italia dell'Empoli a Torino con conseguente eliminazione dei granata (Toro News)

Coppa Italia, Tuttosport polemico in apertura: "Il Torino dorme, l'arbitro pure" (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia del match D’Aversa aveva sottolineato come l’importante era non perdere il proprio dna e da questo punto di vista l’allenatore azzurro è stato senza dubbio accontentato. Nessuna definizione potrebbe rappresentare meglio l’Empoli attuale. (Quotidiano Sportivo)

Toro fuori dalla Coppa Italia per due storici problemi che l’allenatore dovrà risolvere Gianluca Sartori Direttore 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 12:19) (Toro News)