Il 24enne Traian Calancea non è morto a causa del vaccino anti-covid: ecco cosa dicono gli esperti, il giudice archivia

Il 24enne Traian Calancea non è morto a causa del vaccino anti-covid: ecco cosa dicono gli esperti, il giudice archivia Il caso aveva sconvolto un'intera comunità nell'ottobre del 2021 quando il ragazzo era stato trovato senza vita in casa a dieci giorni dalla vaccinazione. La madre aveva presentato una denuncia per 'fare chiarezza' sul decesso, ora i risultati a cui è arrivata una squadra di esperti TRENTO. (il Dolomiti)

Su altre fonti

Tutti coloro che come me hanno un'esperienza clinica di quasi 40 anni vedono uno scenario clinico completamente diverso a quello che si riscontrava due anni e mezzo fa. (Il Giornale d'Italia)

Non sono state trovate tracce della proteina spike indotta dal vaccino, e quindi è stato escluso il nesso causale tra la profilassi vaccinale e il decesso. Secondo la perizia medica, il giovane non sarebbe deceduto a causa del vaccino contro il Covid effettuato dieci prima del decesso, come contestato dall'avvocato dei genitori, ma per un aneurisma. (Trentino)

Si torna a parlare di Traian Calancea, giovane atleta di Gardolo deceduto il 20 ottobre di 3 anni fa, a soli 24 anni dopo un’emorragia cerebrale. Secondo la madre del defunto non c’era alcuna coincidenza, per la donna la sua morte era una diretta conseguenza del vaccino (Il T Quotidiano)

Morì a 24 anni a Trento per aneurisma “causato da prolungata e intensa attività sportiva, non dal vaccino anti Covid”

Dieci giorni prima, il ragazzo aveva ricevuto una dose di vaccino Pfizer, e nella donna si è fatto largo il sospetto che ci fosse un collegamento con il "malore" menzionato dai sanitari. Traian Calancea era appena uscito dalla doccia quando si è accasciato a terra, morto ad appena 24 anni, prima ancora di poter chiedere aiuto. (leggo.it)

Dieci giorni prima del tragico decesso il giovane aveva ricevuto la prima dose di vaccino Pfizer. La madre lo aveva ritrovato senza vita la sera, quando era rientrata nell'abitazione di famiglia dal lavoro. (Today.it)

La Procura di Trento, come riporta Today, aveva aperto un’inchiesta per indagare su una possibile correlazione tra il decesso e la vaccinazione, un’ipotesi che la madre di Calancea, assistita dall’avvocata Renate Holzeisen, chiedeva di valutare: “Voglio che sia fatta chiarezza”. (Il Fatto Quotidiano)