Fonseca, cinque cose da fare per tenersi il Milan

Per fortuna il calcio, nelle sue varie accezioni di bellezza, è uno sport affascinante anche perché non si può essere certi di nulla. Se così fosse, Paulo Fonseca sarebbe già abbondantemente incamminato lungo il "miglio verde" di Milanello. Certo, le sembianze a spanne restano quelle di un dead coach walking, però il derby, oltre a essere facilmente immaginabile come la pietra tombale sul portoghese, potrebbe anche rivelarsi la partita del rilancio. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Redazione CM Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato a Dazn dopo la vittoria sull'Inter nel derby: (Calciomercato.com)

Come uomo Paulo Fonseca meriterebbe un contratto a vita. Schietto, trasparente, per niente rancoroso in giorni complicati per il suo futuro. (il Giornale)

Paulo Fonseca si gioca il Milan. Quella di stasera è la grande occasione o forse l’ultima per tenersi stretta la panchina rossonera. Il momento è delicata e solo un risultato positivo e convincente potrebbe salvare una situazione che si è fatta di nuovo complicata dopo la sconfitta contro il Liverpool. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Fonseca a DAZN: "Non ricordo una squadra che ha creato questi problemi all'Inter. Abbiamo meritato"

MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham. All. Fonseca Questa dovrebbe essere la formazione del Milan in vista della sfida contro l’Inter di questa sera. (Milan News 24)

Clamoroso Fonseca: nel derby con le quattro punte. Le ultime di formazione (L'Interista)

Oggi abbiamo giocato con coraggio, abbiamo meritato di vincere: non ricordo una squadra che crea tanti problemi all'Inter come abbiamo fatto noi oggi". "È stata una partita importante. (Fcinternews.it)