Sohm: "Abbiamo difeso con compattezza. Dobbiamo imparare a restare in partita per 90 minuti"

TUTTOmercatoWEB.com Alla fine del match tra Bologna e Parma, terminato con un pareggio combattuto, il centrocampista crociato Simon Sohm si è espresso così ai microfoni di DAZN: “Penso che alla fine, con uno in meno questo sia un punto importante per noi. Adesso dobbiamo continuare cosi”. A centrocampo in uno in meno è stato difficile contrastare il giro palla del Bologna? “Alla fine con uno in meno lo è stato di più, perché loro hanno avuto la palla e noi abbiamo difeso, ma penso abbiamo fatto bene, compatti anche con pochi palloni giocabili”. (Parma Live)

Su altri giornali

Ma il Parma di Fabio Pecchia non ruba nulla, anzi. Nello 0-0 finale ci sono i desideri dei rossoblù, che si accendono solo dopo un primo tempo sciapo e un rosso (a Coulibaly) che permette di osare di più. (La Gazzetta dello Sport)

Con lo zero a zero, brutta partita, contro il Parma, il Bologna sale a quota otto partite senza tre punti davanti al pubblico amico. L'estate non farà statistica nel computo, ma da quel primo aprile, 3-0 alla Salernitana, il Dall'Ara è rimasto a bocca asciutta. (Tuttobolognaweb)

Per come si era messa la partita, il Parma strappa un punto d'oro al Dall'Ara contro il Bologna. Secondo pareggio consecutivo per la squadra di Pecchia, che questa volta dimostra grande solidità difensiva: grande lavoro del reparto arretrato, che non commette errori e resiste all'assedio del Bologna nel finale. (Parma Live)

Serie A, Bologna e Parma non vanno oltre il pareggio

Pareggio senza reti e con poche emozioni: espulso Coulibaly nella ripresa, ma il risultato non si sblocca. Bene il Parma che resiste e rischia, soprattutto nella ripresa, quando rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Coulibaly per fallo su Ndoye: giusta la chiamata, dopo la correzione del VAR. (Goal Italia)

Il Bologna sbatte contro il muro del Parma che in dieci per quasi un tempo tiene botta e porta a casa un punto prezioso nel derby emiliano a reti inviolate. Ci prova Castro, ci va vicino Karlsson, ma vince l’organizzazione difensiva … (La Repubblica)

Nonostante l'espulsione di Koulibaly, il Bologna di Italiano non è riuscito a concretizzare in zona gol, sprecando quindi una buona occasione di assicurarsi punti preziosi per il proprio cammino. Scialbo pareggio per 0-0 tra Bologna e Parma, nella gara delle 15.00 valevole per la settima giornata di Serie A 2024\2025. (Milan News)