KTM svela la nuova gamma EXC 2025 - News

La KTM ha svelato la sua nuova gamma EXC 2025, caratterizzata da significativi miglioramenti e un design rinnovato. Dopo la revisione del 2024, le moto mantengono sospensioni con tecnologia a cartuccia chiusa, un telaio idroformato e una carrozzeria ridisegnata. Il nuovo look vede l'introduzione di una livrea grigio-argento su base arancione, con particolari come una sella ad alta aderenza e protezioni testurizzate sul telaio e sul manubrio per migliorare la presa e la resistenza. (InMoto)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco il video di presentazione della gamma Enduro 2025 di GasGas, nonché un racconto del dietro le quinte di quanto successo in occasione delle riprese Prima Husqvarna, ora GasGas: il gruppo Ktm reintroduce i 125 2T nelle gamme Racing dei rispettivi marchi. (La Gazzetta dello Sport)

Molte le novità estetiche visto che tornano le plastiche arancioni, un ritorno alle origini che farà piacere a molti appassionati sostenitori di KTM. Arriva la nuova gamma KTM EXC 2025, erede di una storia trentennale di successi nel mondo dell'enduro. (Moto.it)

Italo Biddittu. Il Comitato Civico Laboratorio Scalo ha avuto l’onore ed il privilegio di avere come ospite una eccellenza del mondo scientifico che tanto ha dato alla nostra terra in termini di ricerca e ritrovamenti: il prof. (Frosinone News)

Husqvarna ecco la gamma enduro 2025, torna la 125! | inSella

Trattasi di una ottavo di litro che deriva dalla sorella da cross MC 125. L’intera famiglia GasGas EC 2025, cresciuta sino a sette modelli (tre 2T e quattro 4T), è stata aggiornata nelle seguenti componenti. (La Gazzetta dello Sport)

Sono tutte progettate per un uso estremo come è costume del marchio, compresa la 125 che viene reintrodotta quest’anno con il meglio delle dotazioni oggi disponibili: iniezione elettronica, diverse mappature selezionabili, freni e frizione a comando idraulico Brembo e sospensioni WP XACT. (inSella)

Profondamente rinnovata lo scorso anno, nella versione 2025 si presenta al grande pubblico con plastiche tutte arancioni e una veste grafica grigio-argento, che sostituisce le grafiche viola “anni ‘90” utilizzate sui modelli 2024. (GPOne.com)