La Primavera, Guidi: "Prestazione positiva nonostante la sconfitta. Adesso penseremo a come migliorare alcune cose"

La Primavera, Guidi: Prestazione positiva nonostante la sconfitta. Adesso penseremo a come migliorare alcune cose
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La Primavera, Guidi: "Prestazione positiva nonostante la sconfitta. Adesso penseremo a come migliorare alcune cose" Sconfitta nella seconda giornata di Youth League per il Milan Primavera. I rossoneri perdono 3-1 contro il Bayer Leverkusen una partita che la squadra di Guidi avrebbe quantomento meritato di pareggiare. Intervenuto nell'immediato post partita, questo il commento del tecnico dei giovani rossonero, Federico Guidi. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

70' Si rivede il Bayer dopo tempo: punizione pericolosa battuta dai tedeschi con il pallone che balla davanti a Pittarella ma viene allontanata. 71' GOL DEL MILAAAAAN!!!! Eroraccio di Raterink che spalanca la strada a Bonomi che si presenta davanti al portiere del Leverkusen e non può sbagliare. (Milan News)

Formazione delineata in casa Milan per la sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Morata non è al meglio, come annunciato dal tecnico Paulo Fonseca: spazio quindi ad Abraham come centravanti supportato da Loftus-Cheek da... (SOS Fanta)

Il generale è stato accusato di omofobia dopo la pubblicazione del suo libro 'Il mondo al contrario'. “Nel suo libro non ho fatto altro che ricevere degli insulti, mi scaldano quelle parole che ha detto perché mi colpiscono e colpiscono tante altre comunità e realtà in questo Paese”, ha attaccato Francesca Pascale. (Il Giornale d'Italia)

Bayer Leverkusen, intensità e dinamismo: la ricetta di Xabi Alonso

Dal debutto in Champions League terminato con un tris del Liverpool (e con i fischi di tutta San Siro), alla rinascita nel derby e al tris rifilato al Lecce in cinque minuti. Due settimane esatte, per chiudere il cerchio. (Quotidiano Sportivo)

I rossoneri affrontano, in trasferta, i campioni in carica della Bundesliga dopo la sconfitta per 1-3 a San Siro contro il Liverpool nella prima giornata, dove i ragazzi di mister Fonseca erano riusciti a portarsi avanti dopo appena 3′ con Pulisic ma poi rimontati e superati grazie alle reti di Konatè, Van Dijk e Szoboszlai. (OA Sport)

Intensità e dinamismo, ma non solo. Guida la retroguardia il possente Tah, affiancato da Tapsoda e Hincapié. (SportItalia.it)