Inter, Paz il prototipo di giocatore indicato da Oaktree: con Inzaghi può ricoprire tre ruoli

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Inter, Paz il prototipo di giocatore indicato da Oaktree: con Inzaghi può ricoprire tre ruoli Giovane, di prospettiva e capace di inalzare il livello tecnico. Non c'è ombra di dubbio che Nico Paz sia il profilo ideale indicato da Oaktree per il mercato. Il fantasista del Como sta ben figurando con la formazione di Cesc Fabregas grazie al suo talento e alle sue giocate. Il tecnico spagnolo ha impiegato il ragazzo in 15 occasioni, tutte in campionato, e ha realizzato due reti e quattro assist aiutando la squadra a conquistare punti importanti per l'obiettivo finale, ovvero il mantenimento della categoria. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

L’interesse per Nico Paz da parte dell’ Inter è ormai conclamato e confermato non solo dai report degli osservatori nerazzurri e dal feeling personale del vice presidente Javier Zanetti con il ragazzo e suo papà Pablo, compagno di Selección negli anni ’90. (Tuttosport)

A San Siro c'è un osservato speciale: Nico Paz.L'avvio di stagione del classe 2004 agli ordini di Cesc Fabregas non è passata inosservata e tante big hanno già messo gli occhi su di lui. L'Arsenal e il Manchester United hanno già inviato i loro scout recentemente per seguire il talento ex Real Madrid, ma anche i top club italiani si sono interessati e tra questi i nerazzurri. (Calciomercato.com)

C'è un giocatore che piace molto al club meneghino A viale della Liberazione si lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. Come spiegato da Marotta in più di un'occasione, l'Inter non (Spazio Inter)

Inter, la pista per l’estate si riscalda: “Promozione definitiva dopo le relazioni degli scout”

Sul classe 2004 ci sono anche Manchester United e Arsenal, ma secondo Tuttosport anche Pupi è rimasto stregato dal talento del giovane connazionale. (Fcinternews.it)

Non a caso i Campioni d’Italia hanno già acceso i radar e continueranno a tenerlo sott’occhio nei prossimi mesi, aspettando il momento giusto per provare ad aprire il tavolo delle trattative". Ecco perché Paz potrebbe aprire favorevolmente alla possibilità di continuare a giocare in Italia, facendo il salto da una realtà ambiziosa quale il Como a quella di un top club come l’Inter. (fcinter1908)

A restare stregato dal talento del suo giovane connazionale pure Zanetti, che l’ha promosso a pieni voti dopo le numerose e ottime relazioni già stilate nelle scorse settimane dagli osservatori nerazzurri. (fcinter1908)