Damascelli: "Motta presuntuoso, voleva far credere di poter gestire meglio il gruppo di Allegri"

Sulle pagine de "Il Giornale", Tony Damascelli commenta il pareggio della Juventus contro la Roma nell'ultima di campionato (0-0), non lesinando critiche nei confronti di Thiago Motta: "Il pari di Torino spegne la propaganda sulla nuova Juventus e concede respiro a De Rossi. Il caldo è un alibi fragile, mediocre e caotico il gioco bianconero, più che dignitoso quello romanista che avrebbe potuto anche profittare dell’abulia bianconera. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

JUVENTUS ROMA ANALISI TATTICA – “La montagna partorì il topolino”, rimane emblema di un Juventus-Roma insolito, dove finalmente i giallorossi lottano ad armi pari allo Stadium senza soccombere e sfiorando nel finale un colpaccio che a quel punto sarebbe stato anche meritato. (RomaNews)

Il risultato è importante e comunque significativo perché consente alla Juventus di restare al comando della classifica, seppur in affollata compagnia, e alla Roma di mettere un altro punticino a una classifica che invece ne aveva proprio bisogno. (Calciomercato.com)

De Rossi ingabbia Motta, solo un tiro di Vlahovic. “Signora frenata”. (Fcinternews.it)

Dove vedere Juventus-Roma e le altre partite di oggi in serie A

Raffaele Palladino, in attesa di Gudmundsson, si affida a Colpani per cercare il primo successo da quando è allenatore della viola. (ore 18.30 su Dazn)Con la qualificazione alla Conference League, arrivata a fatica e soltanto ai rigori contro la Puskas Academy (29 agosto), la Fiorentina si rituffa sul campionato (Corriere della Sera)

Avvio positivo per Thiago Motta, ma ora andrà accelerato l'inserimento del mercato. (Panorama)

Il pari di Torino spegne la propaganda sulla nuova Juventus e concede respiro a De Rossi. Il caldo è un alibi fragile, mediocre e caotico il gioco bianconero, più che dignitoso quello romanista che avrebbe potuto anche profittare dell’abulia bianconera. (IlNapolista)