Lecce, Pierotti: “Giocare al Maradona? Una vera emozione! Ecco qual è la nostra pecca”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Santiago Pierotti, esterno d'attacco del Lecce, si è concesso ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida col Napoli, gara valevole per la 9ª giornata di Serie A: "Creiamo tante azioni da gol, ma abbiamo bisogno di trovare confidenza nei nostri mezzi. Giocare al Maradona per un argentino? È la seconda volta che mi capita: è una vera emozione!". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

La posizione del tecnico è traballante dopo il deludente avvio di stagione. La vittoria manca dalla terza giornata (CalcioMercato.it)

La nona giornata di Serie A vedrà Napoli e Lecce affrontarsi allo stadio Diego Armando Maradona. Antonio Conte vuole dare continuità al rendimento della propria squadra che viene da una vittoria “sporca” contro l’Empoli al Castellani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lecce, Gotti ha già in testa il Verona ma c'è un obiettivo per la trasferta al Maradona "Mancherà Guilbert e per la sostituzione scelta 'sub iudice Jean o Pelmard, non so se entrambi i ragazzi hanno i 90’ nelle gambe sarà il campo a dirlo'. (Tutto Napoli)

Pelmard... Baschirotto 4. (TeleRama News)

Dopo la batosta di domenica scorsa subita dalla Fiorentina (0-6), la dirigenza salentina si aspetta una reazione di livello nella sfida di oggi contro il Napoli: il presidente Saverio Sticchi Damiani, tuttavia, sa bene che strappare punti in casa della capolista è un compito molto arduo, pertanto l'allenatore giallorosso Luca Gotti non sembrerebbe essere a rischio esonero, a prescindere dal risultato di oggi. (CalcioNapoli1926.it)

Magari un risultato positivo che permetta di muovere la classifica. Serve una reazione, al Lecce. (La Gazzetta del Mezzogiorno)