Basciano: «Non ho restrizioni, ma non mi fanno vedere mia figlia». Sophie Codegoni in Procura, la "promessa" non mantenuta

Nessuna remissione della querela da parte di Sophie Codegoni nei confronti di Alessandro Basciano. L'influencer, da quanto risulta agli inquirenti, non ha mai rinunciato alla denuncia contro l'ex compagno, che aveva fatto nel dicembre del 2023. La Procura in queste ore ha ricevuto gli atti depositati sabato scorso dalla difesa del dj al gip, che ha poi revocato l'ordinanza di custodia cautelare in carcere. (leggo.it)

Su altre fonti

E' durato circa cinque ore l'interrogatorio in Procura a Milano di Sophie Codegoni, modella e influencer 23enne che, con le sue denunce per stalking e minacce, anche di morte, ha fatto arrestare una settimana fa Alessandro Basciano, dj 35enne, poi scarcerato dopo meno di 48 ore dal gip Anna Magelli che ha revocato l'ordinanza cautelare per mancanza di gravi indizi, dopo l'interrogatorio, le chat e i documenti depositati dalla difesa. (TGR Lombardia)

La giovane, 23 anni, è presunta parte offesa di atti persecutori da parte dell’ex compagno Alessandro Basciano, arrestato la sera del 21 novembre e scarcerato dopo 48 ore. «Non ho mai ritirato la querela contro Alessandro e non intendo farlo». (La Stampa)

È passata esattamente una settimana dall’arresto di Alessandro Basciano, detenuto lo scorso 21 novembre nel carcere di San Vittore a Milano con l’accusa di stalking e atti persecutori nei confronti della sua ex compagna, Sophie Codegoni. (Gossip e TV)

Alessandro Basciano scarcerato: ecco perché. E ora racconta cosa è successo con Sophie Codegoni

La Procura di Milano disporrà nuove indagini sul caso di Alessandro Basciano, il dj e influencer 35enne arrestato la sera del 21 novembre per stalking sull'ex compagna Sophie Codegoni, modella e influncer di 23 anni, e poi scarcerato dopo quasi 48 ore, con revoca dell'ordinanza da parte della gip Anna Magelli per assenza dei gravi indizi a suo carico. (La Repubblica)

Per circa cinque ore, al quarto piano del Palazzo di giustizia, la giovane influencer ricostruisce il rapporto nato al fratello vip, la crisi iniziata nel 2023 e la scelta, sofferta ma decisa, di denunciarlo. (Adnkronos)

Arrestato, portato a San Vittore e scarcerato in ventiquattr’ore, dalla stessa gip che ne aveva firmato l’arresto. (La Repubblica)