PROBABILE FORMAZIONE - Theo verso una maglia da titolare. Jimenez e Terracciano confermati dal 1'
Probabile formazione Terracciano provato in allenamento, Theo rischia un'altra panchina Che la vittoria di Verona possa aver dato alla formazione di Paulo Fonseca la giusta carica e fiducia per iniziare una rincorsa alle prime posizioni della classifica di Serie A. Nonostante i 3 punti del Bentegodi, il Milan resta comunque ottavo in classifica, motivo per il quale la sfida di domenica sera contro la Roma varrà molto di più dell'effettiva posta in palio che c'è, sia da una parte che dall'altra. (Milan News)
Su altre fonti
Come scrive Tuttomercatoweb, il Milan avrebbe messo sul piatto un aumento dell'ingaggio a circa 5 milioni di euro netti a stagione, più bonus che portino il totale a circa 6 milioni. Il clima resterebbe positivo. (Pianeta Milan)
Con alle porte il mercato invernale, Zlatan ha l’obiettivo quello di riconquistare i tifosi del Milan ed evitare il collasso della stagione Il Milan è già al lavoro per definire le strategie in vista del mercato invernale e della prossima stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Si va verso la conferma di Jimenez dal 1' in casa Milan. Fonseca ha provato lui alto a sinistra in questi giorni a Milanello, con Chukwueze a destra e il ritorno di Morata dall'inizio come centravanti. (SOS Fanta)
Secondo le precedenti previsioni, il terzino francese sembrava destinato alla terza panchina consecutiva ma un confronto tra il calciatore e mister Fonseca avvenuto nella mattinata odierna ha cambiato tutto e ha portato alla svolta tanto attesa dai fantallenatori. (FantaMaster)
Importante conferma nella formazione del Milan in vista della gara contro la Roma di domani sera a San Siro. (TUTTO mercato WEB)
Milan, per la sfida di domenica sera contro la Roma il tecnico Paulo Fonseca non potrà avere Rafael Leao. Vediamo qui di seguito come sarà sostituito l’esterno portoghese. Visualizzazioni: 518 (Calcio Style)