F1 - F1, Ferrari: fine tuning sul front end. C’è ancora margine da far emergere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il peggiore inizio possibile per la Ferrari. In F1 esiste anche l’affidabilità e oggi, per quanto concerne la vettura di Leclerc, le batteria hanno ceduto. Il team ha lavorato parecchio sulla vetture numero 16 prima delle Fp1, sino a quando non sono stati costretti a sostituire la parte. La Federazione Internazionale, regolamento alla mano, ha subito penalizzato il monegasco. Che bella notizia per la McLaren che vede all’allentare la pressione della rossa nel fine settimana di gara dove ci si gioca il mondiale costruttori. (FUNOANALISITECNICA)
Ne parlano anche altri media
Come in una vecchia canzone: la festa appena cominciata è già finita. E addio sogni di gloria. (Quotidiano Sportivo)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 10.39 Perez si porta al quarto posto a 358 millesimi, mentre Magnussen, a sua volta all’ultima gara in F1, è secondo a 38 millesimi da Russell. (OA Sport)
F1, GP ABU DHABI: LIBERE E QUALIFICHE LIVE - COSTRUTTORI: LE COMBINAZIONI (Sky Sport)
Certo, domani potrebbe cambiare tutto, in particolare la Red Bull che di certo troverà la giusta soluzione per risalire dalla 17esima posizione in cui si è trovato Max Verstappen (Sergio Perez è 14esimo) e magari anche la Ferrari, quarta con Carlos Sainz a oltre mezzo secondo da Norris e con Leclerc sesto. (Il Messaggero - Motori)
Da Sportmediaset. Ha preferito saltare la conferenza stampa di rito per andare a riposare. La sua presenza in pista per libere 3 e qualifiche non è in dubbio (IlNapolista)
Se prima l'impresa era quasi impossibile, adesso serve davvero un miracolo ad Abu Dhabi. Charles Leclerc, a causa della sostituzione del pacco batterie che lo ha lasciato a piedi ancora prima di cominciare, scatterà con dieci posizioni di penalità sullo schieramento. (il Giornale)