Caterina Balivo, furto in casa di ritorno dalla Sardegna: rubati borse, orologi e gioielli per circa 300mila euro

Furto in casa della conduttrice tv Caterina Balivo ai Parioli: a dare l'allarme è stato lo stesso personaggio televisivo al suo rientro a casa nella notte di domenica dopo una vacanza in Sardegna e in altre località, come ha postato lei stessa nei giorni scorsi sui social. Secondo una ricostruzione della polizia, i ladri si sono arrampicati fino al balcone del suo appartamento riuscendo poi ad aprire una porta finestra per introdursi all’interno dell’immobile dal quale hanno rubato orologi di valore, anche Rolex, gioielli, borse griffate per un valore di circa 300mila euro. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altre testate

Vacanza con sorpresa (amara) per Caterina Balivo. Mentre la conduttrice si concedeva qualche giorno di meritato relax a Barcellona, alcuni malviventi si sono introdotti nella sua casa di Roma, ai Parioli, portando via borse, orologi e gioielli. (Radio 105)

Non è ancora chiaro il valore del bottino, che è quindi da quantificare. Sul posto è arrivata la polizia con la scientifica per i rilievi. (Tuttosport)

Dramma in casa per la presentatrice napoletana Caterina Balivo. Costretta a chiamare subito i soccorsi dopo la disavventura: momenti di paura. (arabonormannaunesco)

Caterina Balivo, furto in casa: i ladri scappano con borse, Rolex e gioielli - TerranostraNews

Da quanto si è appreso, i malviventi sarebbero entrati dalla finestra del balcone, forzandola. Dopodiché hanno bloccato la porta dall’interno e rubato borse di valore, Rolex e gioielli. Brutta sorpresa per Caterina Balivo (Cagliaripad.it)

Leggi tutta la notizia Dai primi accertamenti sembra che alcune persone si siano introdotte in casa attraverso una finestra esterna del... (Virgilio)

Furto in casa per la conduttrice Caterina Balivo. I ladri sono entrati nell’appartamento della 44enne, nel quartiere Parioli, sfruttando le vacanze in Sardegna della ex modella e l’assenza, quindi, di persone. (TERRANOSTRA | NEWS)