Genoa, tifosi contro l'a.d. Blazquez: striscione di protesta davanti al Palazzo della Regione
Rapporti sempre più tesi fra la tifoseria del Genoa e l'a.d. del club Andres Blazquez. Questa sera davanti al Palazzo della Regione, in piazza De Ferrari, è apparso uno striscione di protesta contro il ceo rossoblù, al termine della giornata in cui è stato esonerato Alberto Gilardino. "Blazquez game over" la scritta apparsa. Si fa sempre più accesa la contestazione verso le decisioni della dirigenza rossoblù (Telenord.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Chi ha deciso Genova. Un fulmine a ciel sereno, che ha lasciato increduli tutti i tifosi per modi e tempi. L'esonero di Alberto Gilardino arriva oltre la metà della sosta per le nazionali. Il mister aveva anche rilasciato interviste (l'ultima a Sport Mediaset due giorni fa) sulla scia dell'ottimismo del recupero di alcuni elementi importanti a partire da Bani. (Genova24.it)
Al Genoa Vieira ritroverà Balotelli, con il quale i rapporti sono tutt'altro che idilliaci: bisognerà capire se per l'attaccante, fortemente voluto da Gilardino, questo cambio di allenatore significherà un addio prematuro al Grifone. (Fantacalcio ®)
I risultati sempre dalla sua parte. Come recentemente avrebbe potuto fare. (Genova24.it)
In pochissimi mesi, Gilardino riuscì a dare un’impronta molto forte alla sua squadra, tanto da guadagnarsi la promozione diretta e, nella scorsa stagione, una salvezza tranquilla. Idolo dei tifosi (SNAI Sportnews)
Come mai è arrivato ora questo cambio in panchina? Cosa ha spinto la società a prendere questa decisione a quattro giorni della prossima gara? La spiegazione di Riccardo Re per Sky Sport Insider Al posto dell'ex attaccante arriverà Patrick Vieira, alla prima esperienza da allenatore in Serie A. (Sky Sport)
Proprio l’imposizione di Gila fu fondamentale per la permanenza in rossoblu del messicano, che dopo il prestito alla Cremonese avrebbe dovuto essere ceduto e invece è diventato assoluto protagonista in maglia rossoblu. (Calcio Genoa)