"Rumba therapy": cast, trama e trailer

Una simpatica commedia francese diretta e interpretata da Franck Dubosc Redazione Sorrisi Franck Dubosc torna dietro la macchina da presa, dopo il debutto del 2018 di "Tutti in piedi" (da cui il remake italiano "Corro da te"). Affiancato dalla giovanissima Louna Espinosa, nel suo primo ruolo da protagonista, Frank Dubosc dirige se stesso nei panni di Tony, un uomo di cinquant’anni che ha ormai rinunciato a molti dei suoi sogni e allontanato gli affetti. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altre fonti

Un padre farebbe di tutto pur di riavvicinarsi a sua figlia, persino iscriversi ad un corso di danza pur odiando ballare: ecco la trama id Rumba therapy, commedia francese in prima TV su Rai 1. News Cinema (ComingSoon.it)

Rai 1 presenta in prima visione Rumba Therapy mercoledì 2 ottobre, una commedia leggera con Franck Dubosc (Tutti in piedi) nel doppio ruolo di protagonista e regista che interpreta Tony, un ex autista di scuolabus ormai in pensione con un passato che gli pesa. (La Gazzetta dello Sport)

Rumba Therapy, trama e cast del film Tony è un uomo di circa sessant'anni, un semplice autista di scuolabus che ha scelto una vita isolata e lontana dal caos della città. (Today.it)

"Rumba Therapy" , di Franck Dubosc

Marie-Philomène Nga: Fanny Massamba Jean-Pierre Darroussin: illes (Cineblog)

Decide così di iscriversi in incognito al corso di danza gestito dalla figlia, che non ha mai conosciuto, per riconquistarla e dare finalmente un senso alla sua esistenza. Per la prima serata in tv, mercoledì 2 ottobre, su RaiUno alle 21.25 si potrà vedere il film “Rumba Therapy”. (BergamoNews.it)

Tony è un autista di scuolabus, solitario e scostante, che da molti anni ha abbandonato la famiglia, compresa una bambina appena nata. Un giorno però viene colpito da un infarto, rischiando di morire: appena guarito deciderà di ricostruire il suo passato e rintraccia la figlia che non ha mai conosciuto. (Rai Storia)