Le prospettive di Taremi all'Inter: un colpo sottovalutato che può fare la differenza

Il suo arrivo nel corso di questa estete non ha suscitato entusiasmo, ma nel corso del ritiro nerazzurro Taremi ha fatto intravedere ottime cose. Tirare le somme a fine luglio è un esercizio complicato e che spesso porta a giudizi affrettati, ma una cosa la si può dire senza remore: fin qui, nell’estate dell’Inter, il giocatore che probabilmente ha strappato più consensi di tutti è Mehdi Taremi. In casa nerazzurra hanno dovuto aspettare dodici mesi in più di quanto inizialmente preventivato per metterlo a disposizione di Simone Inzaghi, ma la sensazione è quella che armarsi di pazienza e attendere il momento giusto sia stata la cosa migliore, visto che l’iraniano ha già fatto intravedere cose da giocatore vero. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

A bordocampo c’è un uomo in tuta con la mano destra sulla fronte, a mo’ di visiera. Il ragazzo è Taremi. (La Gazzetta dello Sport)

Taremi conquista l'Inter, Inzaghi e staff colpiti: "Chi l'ha visto da vicino racconta questo" (L'Interista)

Fino a questo momento è l'uomo copertina del mondo nerazzurro. Stiamo parlando di Medhi Taremi, centravanti sempre più al centro dell'attacco nerazzurro e del calcio proposto da Simone Inzaghi. Dopo la doppietta contro il Lugano l'ex Porto ha fatto centro anche contro la Pergolettese nella seconda uscita amichevole in quest'etstate 2024. (L'Interista)

No, Taremi non si è già preso l’Inter. Ma non poteva partire meglio

Secondo cui non si starebbe sbloccando la trattativa col PAOK per Kotarski: sempre elevate le richieste economiche dei greci. GENOA GOLLINI – Così, starebbero salendo le quotazioni di Pierluigi Gollini, di proprietà dell’Atalanta ma negli ultimi diciotto mesi in prestito al Napoli. (Europa Calcio)

"Il Principe di Persia non sbaglia un colpo. Dopo la doppietta al Lugano nella prima uscita stagionale, ieri Mehdi Taremi si è ripetuto contro la Pergolettese, formazione di Serie C sconfitta per 2-1 (di Eddie Salcedo nella ripresa il secondo gol, prima della rete della bandiera dei cremaschi nel finale con Capoferri). (fcinter1908)

No, Taremi non si è già preso l’Inter. Ma non poteva partire meglio (TUTTO mercato WEB)