Prima di un canadese al Giro: la rosa è di Hesjedal

PUPIA SPORT

Duello doveva essere e duello è stato. Dopo quasi 3.500 km, il 95° Giro d'Italia si è deciso nei soli 30 km della crono di Milano; epilogo alla sfida improbabile, almeno alla vigilia, tra Joaquim (El Purito) Rodriguez e Ryder Hesjedal. (PUPIA)

Su altri giornali

I due portacolori della Lampre fanno un bilancio di un Giro con più bassi che alti, chiuso per entrambi giù dal podio della generale. (Fastweb.it)

COMMOZIONE AL TRAGUARDO – “E' un'emozione incredibile, ... (SportCafè24.com)

Ryder Hesjedal ha vinto senza dominare, prendendo per la prima volta la maglia rosa dopo la 7° tappa, nel giorno del trionfo del siciliano Paolo Tiralongo a Rocca di Cambio. (Gazzetta di Parma)

Ad Herning vinse lo statunitense Taylor Phinney, a Milano, quando la maglia rosa va per la prima volta in Canada, un altro BMC impiega ... (Cicloweb.it)

Il ciclista canadese del Team ... Nessun italiano sul podio: non succedeva dal '95 Ryder Hesjedal ha vinto la 95esima edizione del Giro d'Italia. (Datasport)

(ANSA) - ROMA, 27 MAG - Il canadese Ryder Hesjedal (Garmin) vince il 95/o Giro d'Italia soffiando allo spagnolo Joaquin Rodriguez (Katusha) la maglia rosa nella tappa finale, la crono individuale a Milano, dominata invece da Marco Pinotti (Bmc) in ... (Corriere dello Sport.it)