KAYODE, Si candida nella top 25 per il "Golden Boy"

Foto di Federico De Luca L’attesa è finita: questo pomeriggio, Tuttosport svelerà nella location di Lungotevere Flaminio a Roma i 25 finalisti del Golden Boy 2024. A far parte dell'élite del calcio giovanile ci saranno 20 giocatori scelti dall’Index 100, elaborato dal partner Football Benchmark, più altri 5 atleti under 21 eletti dai giornalisti, i quali saranno anche responsabili della decisione più delicata, quella del vincitore. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Tra i candidati Under 21 anche un po’ d’Italia e di Fiorentina. Tra i migliori 25, infatti, ci potrebbe essere anche il viola Michael Kayode (Viola News)

Ci sono anche due esponenti del nostro campionato e sono entrambi della Juventus: si tratta di Yildiz e Mbangula. Di seguito l'elenco con tutti i nomi. (Fantacalcio ®)

A dicembre, invece, verrà eletto il 22esimo Golden La Juventus può sorridere, due giocatori sono tra i 25 finalisti del Golden Boy 2024. (SpazioJ)

Golden Boy 2024, la Juventus sorride: due bianconeri tra i 25 finalisti

Tel (Bayern) Wharton (Crystal Palace) (Calciomercato.com)

Non c’è nessun giocatore del Milan tra i 25 finalisti per vincere il premio Golden Boy 2024, riconoscimento che ogni anno va al più votato dei giovani europei Under 21 (nati dopo il 1 gennaio 2004) che militano nelle prime divisioni del calcio europeo. (Milan News 24)

Golden Boy 2024, i 25 finalisti: nessun italiano ma due juventini. Favoritissimo Yamal (TUTTO mercato WEB)