Italrugby ko a Twickenham, l'Inghilterra domina per 47-24

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

L'Italia regge per un tempo, subendo però nella ripresa la superiorità dell'Inghilterra che si impone a Twickenham per la quarta giornata del Sei Nazioni grazie a un netto 47-24. I padroni di casa ci mettono solo 4 minuti a firmare la prima meta. Varney perde un brutto pallone e gli avversari trovano spazio al largo prima di andare a marcare con Willis, trovando poi la trasformazione di Fin Smith per il 7-0. (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sleightholme tr F. Willis tr. (Quotidiano Sportivo)

Il punteggio finale ci vede soccombere 47 – 24 . Sette mete per la squadra di Steve Borthwick , tre per gli azzurri di Gonzalo Quesada (Tuttosport)

Il cui ombrello funziona bene nel primo tempo - finito in svantaggio di soli 4 punti, 21-17, con tre mete dei Bianchi e due (belle) degli Azzurri - ma si sfascia a inizio ripresa: tre mete prese nel primo quarto d’ora e, sul 42-17, match praticamente finito. (Il Sole 24 ORE)

Torneo Sei Nazioni 2025, quarta giornata: in campo Inghilterra-Italia. Coach Gonzalo Quesada cambia 6 elementi titolari AGGIORNAMENTO LIVE: Si comincia! Davanti ad 82 mila persone le squadre entrano in campo. (MAM-e)

A Twickenham l’Italia è travolta ancora una volta. Non bastano due fiammate contro l’Inghilterra. (il Giornale)

In tribuna, come detto, venti tifosi del Rugby Club Aprilia, pronti a sostenere, vestiti delle proprie divise, il beniamino di casa. (latinaoggi.eu)