Maspero: "Pogba? Quando sei in una big non bastano 15 presenze, anche se sei un campione"

A parlare in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Riccardo Maspero. Messi ha detto che Lautaro è da Pallone d'Oro. Condivide? "Bisogna partire dal presupposto che i fenomeni non ci sono più. Ora bisogna trovare chi mettere. E' chiaro che i criteri di valutazione vanno capiti, per me lo scorso anno Lautaro è stato devastante e determinante, quindi è da Pallone d'Oro. Ma dipende dai criteri che vengono presi in considerazione". (Tutto Juve)

Su altre fonti

INCORONAZIONE – Tra i tanti elogi ricevuti da Lautaro Martinez, ne spicca uno in particolare. Ovvero quello di Lionel Messi, non soltanto suo compagno di nazionale, nell’Argentina, ma anche il miglior giocatore probabilmente della storia. (Inter-News)

Notizie calcio - Il 28 ottobre a Parigi la cerimonia del Pallone d'Oro 2024 e ora c'è anche Leo Messi che dice la sua perché tra i candidati c'è anche Lautaro Martinez vincitore di campionato e Copa America con Inter e Argentina da vero protagonista (capocanoniere di entrambe le competizioni). (CalcioNapoli24)

Lautaro è candidato ai vincitori del pallone d'oro e, visto lo scudetto e la Copa America vinti da protagonista, potrebbe arrivare tra le primissime posizioni. (Spazio Inter)

TS - Lautaro, per il Pallone d'Oro serve un salto in avanti in Champions

A parlare in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Riccardo Maspero. TMW Radio Maspero: "Juve, Pogba ha dato tanto. Sarà ancora in grado di farlo?" (TUTTO mercato WEB)

UN VANTAGGIO – L’Inter ha costruito i suoi successi grazie a una dirigenza forte e strutturata, a un capitano “interista” come Lautaro Martinez, ma anche all’acquisto di calciatori ben integrati nei meccanismi del calcio italiano. (Inter-News)

In tema di Pallone d'Oro, è difficile non ascoltare quando parla uno come Lionel Messi, che ne ha vinti otto. Per questo, come riporta Tuttosport, le parole di ieri sulla candidatura di Lautaro Martinez sanno di virtuale incoronazione per il "Toro". (Fcinternews.it)