Stretta finale per l'accordo con Buongiorno: summit in corso, c'è anche ADL

Stretta finale per l'accordo con Buongiorno: summit in corso, c'è anche ADL TuttoNapoli.net Oggi alle 17:46 In primo piano di di @tuttonapoli In queste ore Manna continua a parlare con l'agente del difensore per raggiungere un accordo sul contratto e sui diritti d'immagine. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Oltre al centrocampo, la Juve prova a rifarsi il look in difesa piombando su Alessandro Buongiorno. C’è l’offerta di Cristiano Giuntoli al Torino: la volontà del calciatore. (JMania)

Il Napoli aspetta Buongiorno. Affare ormai definito. Il club azzurro è convinto possa essere un degno erede di Kim Buongiorno sarà il quinto acquisto più caro nella storia di ADL: la classifica (Tutto Napoli)

Il futuro di Alessandro Buongiorno sembra essere lontano dal Torino. Ha tentato di inserirsi nel triangolo tra Alessandro, Cairo e Conte ed era quantomeno riuscito a superare il Napoli nell’offerta per il cartellino del centrale: fino a quota 42 milioni più 5 di bonus" si legge sul quotidiano. (Toro News)

Giuntoli ci prova, ma Buongiorno sceglie Napoli: "No, non posso..."

Sembra proprio che il triste momento sia giunto: Alessandro Buongiorno sta per lasciare il Torino e andare al Napoli. L’accordo fra Cairo e De Laurentiis pare raggiunto sulla base di 35 milioni più 5 di possibili bonus (4 dei quali sarebbero abbastanza facili da raggiungere), come riferito da Sky Sport, mentre si stanno definendo i dettagli fra il procuratore del difensore e il club partenopeo sull’ingaggio del giocatore, che oscillerebbe fra i 2,5 e i 3 milioni a stagione, con la possibilità negli anni di salire anche oltre, più bonus, la durata, che sarebbe di 5 anni, con l’inserimento di una clausola rescissoria e i diritti d’immagine, come si legge su Tuttosport. (Torino Granata)

Il Napoli arriva a 35 per il momento, le parti sono vicine. Ieri sera incontro tra Manna e l’agente Riso, lì siamo a buon punto. (CalcioNapoli24)

Pubblicità Il calciomercato estivo non smette mai di stupire. Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juventus, ha tentato l’affondo decisivo per Alessandro Buongiorno, offrendo al Torino 42 milioni di euro più 5 di bonus. (anteprima24.it)