Maltempo Napoli, raffiche di vento a 60 km orari: volano sedie sul lungomare
A cura di Pierluigi Frattasi Il maltempo si abbatte su Napoli e il resto della Campania. Pioggia battente e raffiche di vento con folate oltre i 60 km orari questa mattina. Sul lungomare di via Cesario Console e via Nazario Sauro forti folate hanno fatto volare le sedie dei locali, trascinate sui marciapiedi dal vento forte. A causa del mare agitato i collegamenti marittimi per le isole del Golfo stanno subendo disagi e rallentamenti. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)
Pioggia e vento forte in Campania, allerta meteo gialla nella regione. Prosegue da 48 ore l'impegno delle squadre dei vigili del fuoco: tra le province di Avellino e Benevento sono stati svolti 370 interventi. (La Repubblica)
Da stasera alle 21 fino alle 21 di domani, venerdì 22 novembre, il Comune di Napoli, a seguito dell’avviso di allerta meteo di livello giallo emanato dalla Protezione Civile regionale, ha disposto la chiusura dei parchi cittadini e del pontile nord di Bagnoli. (MeteoWeb)
La Protezione Civile regionale ha emanato un’allerta meteo Gialla per temporali che potrebbero essere anche intensi a scala locale valida a partire dalle 21 di oggi, fino alle 21 di domani, venerdì 22 novembre, su tutta la Campania (ondanews)
Da stanotte, infatti, soffia un forte vento che ha portato ad un nuovo blocco di aliscafi nei porti. Il maltempo che sta colpendo il golfo di Napoli continua a creare disagi, rendendo difficili i collegamenti marittimi anche oggi. (ilmattino.it)