Test Drive Unlimited: Solar Crown, la recensione del gioco di guida open world di Nacon

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La celebre saga di Test Drive Unlimited torna con Solar Crown, ma molto è cambiato: il gioco di guida open world prodotto da Nacon dimentica il passato e punta a un improbabile confronto. Quante volte è stato rinviato Test Drive Unlimited: Solar Crown? Per quanto tempo è stato sviluppato, quante occasioni hanno avuto i ragazzi di KT Racing di rifinirlo e ottimizzarlo, di prepararne l'infrastruttura online per il lancio? Sono alcuni giorni che ce lo chiediamo, perché di fatto il gioco nel momento in cui scriviamo non è ancora pronto al debutto. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Con Test Drive Unlimited: Solar Crown, molti si aspettavano un’esperienza che combinasse l’elemento esplorativo e di collezionismo tipico del franchise con una grafica moderna e un sistema di guida aggiornato. (Tom's Hardware Italia)

Tredici anni è un lasso di tempo enorme nel mondo dei videogiochi Nel 2011, tra i sorrisi compiaciuti degli appassionati di auto e racing game, sui PC dell’epoca e sulle ormai vecchissime Xbox 360 e PlayStation 3 faceva il suo debutto Test Drive Unlimited 2, acclamato sequel di un gioco che sei anni prima aveva tentato, a suo modo, di mescolare le carte del genere di appartenenza. (GameSoul)

Nacon Games e i ragazzi di KT Racing – etichetta di Kylotonn già autori degli ultimi WRC – hanno deciso di riportare in vita una serie che, sebbene non avesse un seguito particolarmente numeroso, era comunque riuscita a ritagliarsi un posto nel cuore di un discreto numero di appassionati. (MondoXbox)