Napoli, Manolas: scatto verso il rientro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CIP SALUTE

Ma adesso le mirino di Manolas c’è la partita contro il Crotone, in programma il 3 aprile.

Quando si dice “fare di necessità virtù”: Manolas sta approfittando della sosta nazionali per rimettersi in forma al 100% e riprendere il timone della difesa partenopea.

Infatti contro il Sassuolo Manolas è stato l’artefice del fallo di mano che ha concesso ai neroverdi il calcio di rigore.

Questo periodo di sosta, dunque, non può che giovare a Manolas, il quale è solito abbinare rapidità e buona tecnica

Il greco scalpita per un ruolo da titolare, nonostante dovrà fare a meno del suo collega Koulibaly, il quale dovrà scontare un turno di squalifica. (CIP)

Ne parlano anche altre fonti

Il bomber è carico per il rientro ed è pronto per dare il suo contributo al Napoli per pa corsa Champions Petagna, giornata di relax. Petagna ha postato alcuni scatti in cui si gode dei momenti di relax con i suoi amici a 4 zampe. (CalcioNapoli1926.it)

Per Napoli-Crotone potrebbero infatti essere disponibili l’attaccante Andrea Petagna ed il difensore Amir Rrahmani. In merito a tale sfida, arrivano buone notizie per la squadra di Gennaro Gattuso. (Forzazzurri)

L’ultima convocazione risale ormai al 13 febbraio contro la Juventus Out da un mese e mezzo ormai, Andrea Petagna è quasi pronto a tornare in campo. (100x100 Napoli)

Gli azzurri continuano ad allenarsi a Castel Volturno. Il difensore ha svolto palestra e lavoro personalizzato in campo, per l’attaccante seduta personalizzata in campo (il mio napoli)

Fonte e foto sscnapoli.it. Napoli – Allenamento mattutino: ancora a parte Petagna e Rrahmani. Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri lavorano nella settimana della sosta per le Nazionali. (Torrechannel)

L'unico assente potrebbe essere Faouzi Ghoulam, la cui stagione è finita nel momento dell'ennesimo grave infortunio della sua carriera. Calcio-Napoli Petagna e Rrhamani recuperabili col Crotone, martedì azzurri in campo CONDIVIDI LA NOTIZIA. (TelecapriSport)