Damiano David annuncia il suo tour mondiale da solista: le date italiane e cosa succede con i Maneskin
Damiano David torna protagonista e lo fa da solista: il periodo di distaccamento dai Maneskin, quello che il frontman e gli altri membri della band avevano definito un «erasmus», prosegue. Anzi, la carriera del cantante è sempre più avviata: dopo i due brani pubblicati, appunto, senza i Maneskin e che portano solo la sua firma, sarà protagonista di un tour mondiale. Damiano negli ultimi tempi si è reso protagonista di alcuni particolari episodi in cui ha cantato per le strade di Los Angeles e Parigi, un periodo in cui in un certo senso ha ripercorso anche un po' gli inizi della sua carriera quando con i Maneskin cantava in via del Corso a Roma (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Solamente di recente è apparso al Tonight Show di Jimmy Fallon per presentare in versione ‘live’ le due canzoni che spopolano nelle classifiche. (Everyeye Lifestyle)
dellas 9 dicembre - 23:57 Parte a settembre 2025 il primo tour mondiale di Damiano David, oltre 30 date tra Europa, Australia, Nord America, Sud America e Asia. (Golssip)
Il 2025 rappresenta un momento straordinario per Damiano David, che si prepara a intraprendere il suo primo World Tour. Con oltre 30 concerti in Europa, Australia, Nord America, Sud America e Asia, questo tour celebra la sua crescita artistica e la sua capacità di affascinare un pubblico globale. (Team World)
Il “World Tour 2025” Damiano David, frontman dei Måneskin, ha annunciato ufficialmente il suo World Tour 2025 da solista che lo vedrà esibirsi in trenta città in giro per il mondo a partire dall’11 settembre. (Trash Italiano)
Un giro che lo porterà dall’11 settembre a 16 dicembre a Varsavia, Berlino, Amsterdam, Colonia, Barcellona, Madrid, Parigi, Londra, Bruxelles, Zurigo, Milano, Roma Sydney, Melbourne, Tokyo, Osaka, San Paolo, Santiago del Cile, Buenos Aires, Bogotà, Città del Messico, Seattle, San Francisco, Los Angeles, Chicago, Detroit, Toronto, Philadelphia, New York e infine Washington. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il frontman della band romana dei record lancia la sua prima tournée mondiale da solista: oltre 30 tappe, incluse Milano e Roma. L’inizio è fissato per l’11 settembre 2025 a Varsavia e si concluderà il 16 dicembre a Washington DC, con oltre trenta spettacoli previsti in cinque continenti Damiano David ha annunciato il suo primo tour da solista senza Måneskin. (Sky Tg24 )