Fiorentina, la probabile formazione contro il San Gallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria contro il Lecce in campionato, la Fiorentina è pronta a tornare anche in Conference League. Il San Gallo ospita quindi i ragazzi di Palladino alla AFG Arena per la seconda giornata della competizione europea. La sfida è in programma giovedì 24 ottobre alle ore 18.45. Le possibili scelte di Palladino In vista della sfida contro il San Gallo Palladino dovrà fare fronte alla questione infortuni. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri giornali
La squadra di Palladino alza l'intensità nel finale, impegnando il portiere avversario con Martinez Quarta, Sottil e Ikonè. Il San Gallo ha un miglior approccio, concretizzato con il gol di Mambimbi al 24', bravo ad approfittare di una palla persa viola in fase di costruzione. (Sky Sport)
53' - GOL DELLA FIORENTINA! Rete di Ikonè, i viola ora sono avanti dopo aver ribaltato il risultato. 51' - PAREGGIO DELLA FIORENTINA! Gol di Martinez Quarta e match di nuovo in parità. (Fantacalcio ®)
90' - Assegnati addirittura 9' di recupero stavolta. 92' - GOOOOOL!!! GOOOL!!! E SONO QUATTRO! BELTRAN! Azione manovrata con la palla che arriva a Kouame, tiro sul secondo palo che finisce sul legno e sulla ribattuta Beltran fa 2-4 a porta praticamente vuota. (Firenze Viola)
92' - GOOOOOL!!! GOOOL!!! E SONO QUATTRO! BELTRAN! Azione manovrata con la palla che arriva a Kouame, tiro sul secondo palo che finisce sul legno e sulla ribattuta Beltran fa 2-4 a porta praticamente vuota. (Firenze Viola)
TuttoNapoli.net La Fiorentina passa a San Gallo per 2-4, portando a casa la seconda vittoria consecutiva in Conference League. (Tutto Napoli)
La Conference League 2024/2025 entra nel vivo con la seconda giornata della fase a campionato, in programma giovedì 24 ottobre. Tra le partite in programma alle 18:45, al Kybunpark di San Gallo, spicca la sfida tra il San Gallo, guidato da Enrico Maaßen, e la Fiorentina, allenata da Raffaele Palladino. (Settecalcio)