Fiorentina, la probabile formazione contro il San Gallo

Dopo la vittoria contro il Lecce in campionato, la Fiorentina è pronta a tornare anche in Conference League. Il San Gallo ospita quindi i ragazzi di Palladino alla AFG Arena per la seconda giornata della competizione europea. La sfida è in programma giovedì 24 ottobre alle ore 18.45. Le possibili scelte di Palladino In vista della sfida contro il San Gallo Palladino dovrà fare fronte alla questione infortuni. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

2-2 adesso. Gol del San Gallo. (fiorentinanews.com)

La prima trasferta della Fiorentina in Conference, allora allenata da Vincenzo Italiano, fu in Turchia, precisamente a Istanbul, contro il Başakşehir. Terminò in catastrofe, 3-0 per i padroni di casa, con la Fiorentina che finì in 10 la partita. (Viola News)

Palladino vuole sfruttare tutta la rosa ed è pronto a un ampio turnover, con qualche titolare che andrà a ovviare all'assenza di Albert Gudmundsson. (Viola News)

Vincere? No, stravincere: l’obiettivo della Fiorentina contro il San Gallo

Il tecnico arriva al Kybun Park poco dopo la notizia relativa all’entità dell’infortunio occorso all’islandese e se da un lato si augura che i tempi di recupero possano diminuire dall’altro fa la lista dei potenziali sostituti, includendo Bove e Kouamè in un gruppo completato da Beltran e Adli. (Firenze Viola)

Lasciati a casa gli infortunati e aggregati al gruppo Kean e Christensen che non saranno della sfida, in Conference League sarà l'occasione per vedere chi ha giocato meno in questa stagione. A partire da Terracciano, che tutti i quotidiani mettono come titolare stasera al pari dei laterali Kayode e Biraghi. (Firenze Viola)

La Fiorentina si presenta in Svizzera con l’obiettivo chiaro di vincere, possibilmente con un ampio margine, nella seconda giornata di Conference League contro il San Gallo. (Viola News)