Aggiornamenti sull'imposta di bollo e pubblicazione delle nuove disposizioni
La Guida dell’Agenzia Entrate sull’imposta di bollo è stata recentemente aggiornata, nella sezione dedicata alla consultazione dell’elenco delle fatture elettroniche non più assoggettate a bollo, a seguito di accoglimento della richiesta di riesame. (MySolution)
Su altre testate
Con il Provvedimento n 422344 del 21 novembre le entrate dettano le regole per un nuovo servizio online relativo al bollo sulle fatture elettroniche. (Fiscoetasse)
Attivo da ieri, 25 novembre, il nuovo servizio Civis dedicato alle comunicazioni relative al versamento dell'imposta di bollo sulle fatture elettroniche: assistenza online sulle irregolarità segnalate (Informazione Fiscale)
È disponibile online, sul sito dell’Agenzia delle entrate e su FiscoOggi, la guida operativa “L’imposta di bollo sulle fatture elettroniche” aggiornata al mese di novembre 2024. Spazio al nuovo servizio web, disponibile dal 25 novembre, “Civis – Comunicazioni bollo fatture elettroniche”, che consente a contribuenti e intermediari di chiedere assistenza direttamente all’interno della propria area riservata nel sito istituzionale dell'Amministrazione. (FiscoOggi)
Con il Provvedimento Prot. n. 422344 del 21 novembre 2024, l’Agenzia delle Entrate ha annunciato il rilascio di nuove funzionalità relative alla gestione dell’imposta di bollo dovuta sulle fatture elettroniche. (Fiscomania.com)
L’Agenzia delle Entrate ha introdotto un sistema innovativo per semplificare la gestione delle comunicazioni relative al versamento dell’imposta di bollo sulle fatture elettroniche. (InvestireOggi.it)
L’Agenzia delle Entrate ha aggiornato la guida L’imposta di bollo sulle fatture elettroniche inserendo le novità sul sistema che consente la consultazione dei documenti e di effettuare eventuali integrazioni all’interno del portale Fatture e Corrispettivi. (PMI.it)