Libero De Rienzo lascia moglie e figli piccoli: come è morto l’attore? FOTO

De Rienzo era nato nel quartiere popolare di Forcella, figlio di Fiore De Rienzo, inviato speciale della trasmissione Chi l’ha visto?

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla morte di Libero De Rienzo e i funerali dell’attore

Chi è Libero De Rienzo, l’attore morto a 44 anni?

Tutti i titoli. Libero De Rienzo: come è morto?

L’attore Libero De Rienzo è comparso prematuramente, lasciando la moglie Marcella Mosca e due figli piccoli di due e sei anni: scopriamo come è morto. (DonnaPOP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante fosse legato a Napoli e avesse nel cuore l’isola di Procida per la quale ha combattuto tante battaglie, come per esempio quella per salvare l’unico ospedale della città metropolitana di Napoli; Libero De Rienzo viveva nella Capitale. (Velvet Gossip)

L’ultimo film di Libero De Rienzo, il regista Nicolangelo Gelormini: “Luce pura, non si spegnerà” La morte di Libero De Rienzo ha sconvolto Nicolangelo Gelormini che è stato l’ultimo a dirigere l’attore in un film, “Fortuna” con Valeria Golino e Pina Turco: “Quando gli ho chiesto di essere con me in Fortuna ha accettato per amore dei bambini. (Cinema Fanpage)

Libero De Rienzo, originario di Napoli, aveva alle spalle una lunga carriera nel mondo del cinema e della televisione, ma anche come regista e sceneggiatore. Il corpo senza vita dell'attore Libero De Rienzo, 44 anni, è stato ritrovato in un'abitazione di Roma. (il Giornale)

Libero De Rienzo, biografia e carriera. Libero De Rienzo è nato a Napoli il 24 febbraio del 1977 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Una passione per il mondo dell’arte e della recitazione quella di Libero De Rienzo che gli è stata trasmessa proprio da suo padre. (Donna Glamour)

Nato a Napoli nel 1977, aveva intrapreso la carriera dello spettacolo sulle orme del padre, Fiore De Rienzo, che è stato aiuto regista di Citto Maselli. Tra i riconoscimenti più importanti ricevuti dall'artista c'è da segnalare la vittoria del David di Donatello nel 2002 e nel 2006, nel film Fortpàsc di Marco Risi (AreaNapoli.it)

L'attore era nato a Napoli e si era appassionato al mondo del cinema seguendo la carriera del padre, Fiore De Rienzo, aiuto regista di Citto Maselli. Il cadavere dell'attore Libero De Rienzo, 44 anni, è stato ritrovato ieri alle 20 in un appartamento in zona Madonna del Riposo, a Roma. (AGI - Agenzia Italia)