Elisabetta Gregoraci come sta, dimessa dall'ospedale: «Le mie vene urlano vendetta, sono stanca»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Elisabetta Gregoraci condivide gli aggiornamenti sul suo stato di salute. La showgirl è finalmente tornata a casa dal ricovero all'ospedale della scorsa settimana dovuto a un momento di forte stress che stava vivendo nella sua vita. «A volte il corpo ti chiede di fermarti», aveva scritto lei quando ha annunciato lo stop, ma fortunatamente si sta riprendendo ed è potuta tornare a casa dove, tuttavia, ha continuato le sue cure giornalmente, come ha mostrato nella sua "morning routine". (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

A dieci giorni di distanza dal primo ricovero in ospedale Elisabetta Gregoraci parla pubblicamente dei suoi recenti problemi di salute e della lunga degenza in clinica. Lo ha fatto sulle pagine del settimanale Gente che le ha dedicato la copertina del numero in edicola. (il Giornale)

Elisabetta Gregoraci ha finito le cure pochi giorni fa. Ho avuto la febbre altissima per giorni, mi sentivo stanca, senza forze, pensavo fosse un'influenza. (Today.it)

In particolare, aveva svelato di avere dei problemi di salute che l’avevano costretta a ricoverarsi nella struttura ospedaliera. La conduttrice calabrese che finita in ospedale e aveva dato la notizia al suo pubblico, usando i social network. (Gossip e TV)

Dopo giorni in cui ha preoccupato non poco i fan con foto dall’ospedale, Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio sul motivo che l’ha portata a essere ricoverata due volte a breve distanza l’una dall’altra. (Il Fatto Quotidiano)

Elisabetta Gregoraci è tornata a casa ormai da qualche giorno dopo esser stata ricoverata in ospedale e aver documentato il tutto a suon di storie su Instagram, senza però svelare i motivi di questo ricovero che ha tenuto per ore sulle spine i suoi fan. (La Gazzetta dello Sport)

La showgirl calabrese ha calcato nuovamente le passerelle dopo 20 anni, mostrando un fisico tonico e curatissimo che ha esaltato la sua bellezza particolarissima. Sono stati giorni difficili per Elisabetta Gregoraci che, nonostante i problemi di salute che ha fortunatamente superato, è tornata immediatamente a lavoro. (DiLei)