Temptation Island chiude con due puntate speciali, poi il ritorno a settembre con la nuova edizione

Temptation Island si prepara ad una chiusura coi fiocchi. L'ultima puntata è prevista per il 25 luglio, ma ci sarà un doppio appuntamento per il finale si stagione, previsto con una nuova puntata il 24 luglio. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È andata in onda ieri sera, 11 luglio, la terza puntata della nuova edizione di Temptation Island che ha visto tantissimi colpi di scena. Tra rabbia, paura, dubbi e delusioni, continua il viaggio dei sentimenti delle 6 coppie rimaste in gioco. (il Giornale)

In compenso, ci sarà una nuova edizione già a settembre. Il programma non chiuderà ad agosto, come nelle scorse edizioni: lo stop è previsto a fine luglio, anche a causa dell’arrivo delle Olimpiadi. (la Repubblica)

La terza puntata di Temptation Island è stata la più vista di sempre: il docu-reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia segna il 31% di share (share record di tutte le stagioni) pari a 3 milioni 630 mila telespettatori. (ComingSoon.it)

“Temptation Island” chiude in anticipo e raddoppia a settembre con una nuova edizione

Tra falò e confronti al vetriolo, le coppie protagoniste del reality hanno dovuto mettere sulla graticola i propri sentimenti, svelando il lato più crudo e autentico delle loro relazioni, con tutte le difficoltà e i conflitti che ne sono scaturiti. (La Gazzetta dello Sport)

Ad ogni modo, in queste ore, a generare particolare sgomento è stato proprio Luca, il quale ha pubblicato un contenuto sul suo profilo Instagram che è stato preso di mira. Tra le coppie che quest’anno hanno preso parte a Temptation Island c’è anche quella formata da Luca Bad e Gaia Vimercati. (Tutto.TV)

Sul target commerciale 15-64 anni la share è del 38.38%, sul target 15-19 anni share del 54.35%; sul target 15-34 anni share del 53.50% Alle ore 22:18 i telespettatori sintonizzati su Canale 5 sono 4.200.000 mentre alle ore 24:41 la share si è attestata 46.44%. (Il Fatto Quotidiano)