Cor Sport – Calafiori all’Arsenal: chiusura a 45 più bonus

Il difensore è sulla via di Londra e sarà un nuovo giocatore dei gunners. Non è una novità, ma la sua uscita, dopo una lunga trattativa, è imminente per fare poi spazio a un nuovo innesto. Le cifre. Riccardo Calafiori si trasferisce in Premier League ad una cifra totale di 45 milioni di euro più 5 di bonus, con il Bologna che poi girerà il 50% al Basilea. Una volta formalizzata la cessione il Bologna attende con impazienza il sì di Mats Hummels: il centrale tedesco è il designato per prendere il posto di Calafiori e il club attende la sua decisione. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altre fonti

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

I tifosi dell'Arsenal non stanno più nella pelle in vista dell'arrivo all'Emirates di Riccardo Calafiori, il primo grande acquisto dell'estate biancorossa dopo i giovani Nygaard e Setford. Per il primo coro in favore del centrale italiano del Bologna i tifosi Gunners hanno scomodato l'hit del 1953 'That's Amore' di Dean Martin's 1953. (TUTTO mercato WEB)

'Ci vediamo in tribunale', caos Calafiori: vogliono guadagnarci tutti | Pronti alla battaglia legale

Il Bologna pensa allo svincolato Hummels (35 anni), ex Borussia Dortmund, per la sostituzione e aspetta una risposta dal tedesco. Si attendono ormai solo le visite mediche di Calafiori con l'Arsenal, per annunciare il passaggio del difensore ai Gunners. (CalcioNapoli1926.it)

Riccardo Calafiori, è caos: tutti vogliono guadagnarci sul calciatore. Ecco che cosa sta succedendo in queste ultime ore (GoalSicilia.it)