Francesco Totti vestito da centurione al Lucca Comics: l'ex bomber a sorpresa in piazza San Michele

Francesco Totti vestito da centurione al Lucca Comics: l'ex bomber a sorpresa in piazza San Michele Alla grande parata per "Gladiatore II", recentemente conclusa al Lucca Comics&Games, è stata una sorpresa l'apparizione di Francesco Totti. L'ex capitano della Roma si è vestito da centurione e ha salutato il pubblico affacciandosi dal balcone del loggiato pretorio. L'evento, parte dell'Area Movie e realizzato in collaborazione con Eagle Pictures e Qmi, ha offerto uno spettacolare corteo tra le vie di Lucca, partito dal Giardino degli Osservanti e culminato in piazza San Michele. (La Stampa)

Su altre fonti

Certo, lui ci mette del suo, perché alla fine lasciarsi coinvolgere nelle iniziative più disparate - dagli spot ai tornei più o meno benefici - gli piace. Guardando la vita di Francesco Totti viene da chiedersi se avrà mai i suoi quindici minuti di normalità, di anonimato. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi tutta la notizia Alla grande parata per il Gladiatore II l'ex capitano della Roma, mimetizzato tra i gladiatori, si... (Virgilio)

Acclamato dalla folla l'ex calciatore della Roma e della Nazionale di calcio ha partecipato alla parata in costume dedicata al film "Il Gladiatore 2". Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)

L'iconico ex Capitano della AS Roma, amato dai tifosi di tutta Italia, ha trasformato il centro storico di Lucca in un'arena romana, portando con sé l’energia e lo spirito combattivo di un vero gladiatore (Monza-News)

L'ex capitano giallorosso si è presentato al Lucca Comics, camuffato da legionario romano, per promuovere il film "Il gladiatore II", sequel del kolossal con Russell Crowe (Tuttosport)

Attiva la lettura vocale Dal 14 novembre arriva nelle sale cinematografiche il Gladiatore II. Leggi tutta la notizia (Virgilio)