Sabatini: "Se nella Juventus il fenomeno è Cambiaso c'è qualcosa che non va. Non c'era niente da ricostruire ma..."
Intervenuto a Mediaset, Sandro Sabatini sulla Juventus ha detto: "Dare tutta la colpa a Cambiaso per un errore a 70 metri dalla porta mi sembra eccessivo. Io un primo tempo ottimo da parte della Juventus io non l'ho visto, sul fatto che giocano 13 giocatori da tanto tempo è vero ma è altrettanto vero che comunque è un'emergenza che va considerata non soltanto come una maledizione ma serve qualche spiegazione. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Nell'emergenza totale la Juventus continua a inanellare pareggi. Difficile da digerire quello del Via del Mare, arrivato nei minuti di recupero al culmine di una gara che sembrava ormai decisa dal gol di Cambiaso ed invece è terminata con l'inattesa rete dell'1-1 di Rebic. (Tutto Juve)
La Juventus non decolla. In questo modo la Juve ha superato il precedente record di 17 del 1956. (Corriere della Sera)
Attraverso il proprio sito Internet, Roberto Beccantini ha commentato la partita di Serie A della Juventus contro il Lecce. Ecco le sue parole: “Nella domenica del grande spavento di Edoardo Bove, che spezza Fiorentina-Inter e ci riporta a N’Dicka di Udinese-Roma e a Eriksen di Danimarca-Finlandia, parlare di calcio diventa periferia della periferia. (Juvenews.eu)
Nella puntata di Pressing si è scatenato un botta e risposta tra Riccardo Trevisani e Ivan Zazzaroni dopo Lecce-Juventus. Trevisani: "Un fenomeno, farà le fortune della Nazionale". Zazzaroni non ci sta: "Mauro allora è Tarzan" (AreaNapoli.it)
Per il secondo anno di fila, seppur su due panchine diverse, il tecnico italo-brasiliano si vede fermato sull’1-1 dal Lecce per mezzo di gol arrivati allo scadere. Quando si avvicina il fischio finale al Via del Mare per Thiago Motta devono essere ogni volta brividi particolari. (Calcio Lecce)
Non è passato liscio l'ennesimo pareggio stagionale della Juventus: al centro delle critiche il mercato e la dirigenza Domenica amara per la Juventus che nel posticipo di giornata si fa acciuffare allo scadere dal Lecce grazie ad un gol di Ante Rebic, già mattatore dei bianconeri ai tempi del (SpazioJ)