Alfonso Signorini annuncia una pausa. È un addio al Grande Fratello ?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Sorrisi e Canzoni, Alfonso Signorini ha confessato che, dopo una maratona infinita di 197 giorni (per l’edizione appena conclusa), sentiva il bisogno di staccare. «Quest’anno sono affaticato, ho bisogno di una vacanza», ha dichiarato. In effetti, nel suo messaggio dopo la finale del 31 marzo, Alfonso non ha parlato di «arrivederci», ma piuttosto di un «bisogno di staccare la spina». Che non significa scomparire, ma prendersi del tempo per se stesso. (Vanity Fair Italia)
Su altre testate
Anche (anzi, soprattutto) per riscattare uno share che, nel corso della stagione 2024-2025, ha brillato a tratti. C'è aria di cambiamento a Mediaset: in vista dei prossimi upfront, ovvero la presentazione dei palinsesti della stagione televisiva autunnale, in azienda serpeggia la voglia di novità. (ELLE)
In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato come le voci siano vere: “Il fatto che non ho dato il mio appuntamento a settembre? No, non è certo stata una dimenticanza o una mia svista. Le motivazioni dietro questa decisione (Radio 105)
Non tutte sono andate come sperava, tra polemiche e ascolti al ribasso, e ora? Potrebbe davvero dire addio. Fratello, Alfonso Signorini in pausa In tanti stanno parlando del futuro della conduzione del Fratello. (DiLei)

A spiegarlo è stato il diretto interessato, in una recente intervista. (Cosmopolitan)
Quando Alfonso Signorini, rispondendo alla domanda di TV Sorrisi e Canzoni sul suo futuro a “ Fratello”, in molti hanno interpretato il suo desiderio di prendersi una pausa come la conferma che non sarà lui a condurre il reality il prossimo anno. (Radio RDS)
Alfonso Signorini: «Helena voleva rinunciare al Fratello» Dopo il provino, una settimana prima di entrare nella Casa... Di Antonella Catena Alla fine è arrivata seconda, rivelandosi «la protagonista indiscussa del programma», ma il Fratello ha rischiato di non averla... (Style Magazine)