Verso Borussia Dortmund-Milan: Reus e Malen pericoli da temere

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Milanista SPORT

Domani alle 21 il Milan affronterà il Borussia Dortmund al Signal Iduna Park, nella seconda partita del girone: i pericoli per i rossoneri Domani sera la squadra rossonera sarà ospite del Borussia Dortmund, nella seconda partita di Champions League. La squadra tedesca non sarà un avversario facile. Grazie al sito ufficiale del Milan conosciamo meglio i pericoli principali dell'attacco giallonero. Il focus: "Nonostante sia entrato solo a gara in corso nella prima giornata contro il PSG, la retroguardia rossonera dovrà stare attenta soprattutto a un giocatore tra le file giallonere: Marco Reus (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

Abbinano intensità e tecnica, sono sempre nelle condizioni di vincere. Leao è pericoloso con Theo Hernandez a sinistra. (Pianeta Milan)

Il tecnico dei tedeschi alla vigilia del match coi rossoneri: "In Champions nessuna partita è facile, ma giochiamo in casa e ci saranno i nostri tifosi ad aiutarci" afp Alla vigilia del match di Champions League contro il Milan, il tecnico del Borussia Dortmund, Edin Terzic, analizza così gli avversari: "Hanno ottimi giocatori, hanno perso due giocatori importanti, ma hanno fatto ottimi investimenti. (Sport Mediaset)

Stasera alle 21:00 i biancocelesti e i rossoneri saranno impegnati rispettivamente contro Celtic e Borussia Dortmund nelle sfide valide per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Dopo i due pareggi nelle gare d’esordio contro Atletico e Newcastle, servono due grandi prove. (CalcioInPillole)

Con Milan sarà diverso da Parigi, vogliamo essere più coraggiosi Agenzia (La Sicilia)

Una sfida in cui gli uomini di Stefano Pioli, considerato anche l'imminente doppio impegno contro il Paris Saint-Germain, non possono permettersi passi falsi: tornare dalla Germania a mani vuote, infatti, significherebbe mettere in ripida salita il proprio cammino. (Today.it)

"Si cerca di preparare ogni minimo dettaglio. Ci immergeremo in una grande atmosfera, ci potrà aiutare. Il Borussia ha dei numeri casalinghi impressionanti: non perde in casa da un anno in campionato e da due in Champions. (Pianeta Milan)