Verso Borussia Dortmund-Milan: Reus e Malen pericoli da temere

Domani alle 21 il Milan affronterà il Borussia Dortmund al Signal Iduna Park, nella seconda partita del girone: i pericoli per i rossoneri Domani sera la squadra rossonera sarà ospite del Borussia Dortmund, nella seconda partita di Champions League. La squadra tedesca non sarà un avversario facile. Grazie al sito ufficiale del Milan conosciamo meglio i pericoli principali dell'attacco giallonero. Il focus: "Nonostante sia entrato solo a gara in corso nella prima giornata contro il PSG, la retroguardia rossonera dovrà stare attenta soprattutto a un giocatore tra le file giallonere: Marco Reus (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

L'attaccante del Borussia Dortmund, Niklas Fullkrug, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan, in programma per domani al Signal Iduna Park: "Qui sarà una partita diversa, sono contento di essere qui, sarà speciale. (TUTTO mercato WEB)

Archiviato il martedì agrodolce con la vittoria dell’Inter sul Benfica per 1-0 e la sconfitta di misura del Napoli contro il Real Madrid per 2-3, stasera è il turno delle altre due italiane impegnate nella massima competizione europea: la Lazio e il Milan (CalcioInPillole)

Il tecnico dei tedeschi alla vigilia del match coi rossoneri: "In Champions nessuna partita è facile, ma giochiamo in casa e ci saranno i nostri tifosi ad aiutarci" afp Alla vigilia del match di Champions League contro il Milan, il tecnico del Borussia Dortmund, Edin Terzic, analizza così gli avversari: "Hanno ottimi giocatori, hanno perso due giocatori importanti, ma hanno fatto ottimi investimenti. (Sport Mediaset)

Il Milan si trova alla vigilia della partita di Champions League contro il Borussia Dortmund . Una gara fondamentale per la qualificazione agli ottavi di finale. Ai microfoni di 'Milan TV' ha parlato anche l'allenatore rossonero Stefano Pioli . (Pianeta Milan)

Che tipo di Borussia Dortmund attenderà il Milan? Nicolodi: "Dortmund nella sua peggior fase storica. Nessuno può reggere il livello di Leao" (Milan News)

– “Nessuna partita sarà facile a questo livello. Immaginavamo che la partita di Parigi fosse diversa . Domani giocheremo la nostra prima partita in casa. Con i nostri ragazzi e con il tifo allo stadio, vogliamo ottenere la nostra prima vittoria domani”: così il tecnico del Borussia Dortmund Edin Terzic carica l’ambiente in vista del secondo match di Champions League e la sfida al Milan (La Sicilia)