"Vince Bulega". "No, Iannone": il tifo si divide al Circuit
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’apertura dei cancelli alle ore 8.25 è stata una liberazione per tanti tifosi già in attesa, con le prime code che si sono verificate poco dopo l’alba: il clima del Mondiale Superbike si respira sempre di più a San Martino del Lago, anche perché da sabato si fa sul serio con le prime gare che assegnano punti. E se in gara-1 del femminile vince Herrera, ecco che il tifo su divide sulla gara regina con prevalenza però per gli italiani, da un lato Bulega dall’altro Iannone, considerati tra i favoriti. (CremonaOggi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
11.21 Bulega si porta a -29 da Razgatlioglu. 11.20 Petrucci dopo la vittoria di ieri di gara-1, vince anche la Superpole race, l’ex pilota della MotoGP sembra completamente rivitalizzato. Ottimo anche Iannone terzo. (OA Sport)
L’ex MotoGP è stato bravissimo a gestire la copertura da qualifica SCQ, che invece ha mandato … Il ternano ex MotoGP ha sbancato anche la Superpole Race, proseguendo il momento magico e arpionando la migliore casella dello schieramento di gara 2. (Corse di Moto)
Il ternano bissa il successo di gara-1, mentre Alex Lowes strappa il secondo posto a Iannone nell'ultimo giro. Quarto Bulega che si porta a -29 da Razgatlioglu E' un Danilo Petrucci scatenato quello che stanno ammirando gli appassionati accorsi in gran numero al Cremona Circuit per il Mondiale Superbike (Sport Mediaset)
Quattromila persone venerdì, 8mila sabato e 15mila domenica: la stima è di massima perché in effetti il dato ufficiale verrà reso noto soltanto a fine evento, con il totale degli spettatori arrivati al Cremona Circuit Angelo Bergamonti di San Martino del Lago, ma il raddoppio degli spettatori si nota anche ad occhio. (CremonaOggi)
Scattato dalla pole position, Nicolò Bulega si è poi accontentato di un buon secondo posto in Gara 1 Superbike a Cremona. Domenica cercherà di confermarsi sul podio, vedremo se salirà anche sul gradino … (Corse di Moto)
LA DIRETTA LIVE DI SUPERPOLE RACE E GARA-2 DI SUPERBIKE ALLE 11.00 E ALLE 14.00 Oggi, domenica 22 settembre, si chiuderà il week end di Cremona, tappa del Mondiale 2024 di Superbike. Sull’inedito circuito italiano i piloti della categoria delle derivate dalla serie si daranno battaglia. (OA Sport)