Fenucci: "Situazione oggettiva per rinviare Bologna-Milan. Porte chiuse sono una sconfitta"

TMW Fenucci: "Situazione oggettiva per rinviare Bologna-Milan. Porte chiuse sono una sconfitta" L'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha parlato in merito alla decisione, che deve ancora essere ufficializzata ma che è stata ormai presa, di rinviare la partita tra i rossoblù e il Milan, direttamente dall'uscita della sede della Lega Serie A a Milano dove è andata in scena l'assemblea: "Credo che la partita verrà rinviata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Alla fine Bologna-Milan, stavolta in maniera definitiva e ufficiale, non si giocherà domani. Il match in programma al Dall'Ara è stato rinviato a data da destinarsi al termine di una lunga riunione in Lega Serie A e con posizioni diametralmente opposte tra Bologna e Milan. (Tuttobolognaweb)

Bologna-Milan è stata rinviata, ma un tifoso ha documentato la situazione all'esterno del Dall'Ara a poche ore dalla sfida in questo video (Pianeta Milan)

Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan. Il numero uno del nostro campionato ha raccontato i retroscena di come si è arrivati alla decisione di rinviare la gara che si sarebbe dovuta giocare al Dall'Ara di Bologna domani alle ore 18. (Milan News)

Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, interviene in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan. Diretta testuale a cura di TMW. 16.38 - Inizia la conferenza stampa: "L'ordine del giorno era ricco, abbiamo discusso le politiche federali, c'è una discussione frutto di discussioni tra Lega, Figc e altre componenti. (TUTTO mercato WEB)

Bologna-Milan è stata ufficialmente rinviata. La decisione è arrivata da pochi minuti a causa delle condizioni meteo e del maltempo che ha colpito l’Emilia Romagna nei giorni scorsi. (Liberoquotidiano.it)

In conferenza: "Di solito decide il prefetto. Possibile recupero a febbraio, ci sarebbe il giorno di Natale, è un'ipotesi". (Virgilio)