MasterChef 14, alla scoperta dei tre giudici e delle loro storie
In attesa di conoscere quali saranno i concorrenti della nuova edizione di Masterchef, la quattordicesima, un piccolo ripasso. Chi sono i giudici e come sono entrati a Masterchef? Bruno Barbieri è giudice di Masterchef da sempre, fin dalla prima stagione. Ama presentarsi ad ogni puntata con un look audace. Da sempre è il più pignolo dei tre: non toccategli i tortellini e la pasta fatta a mano. Da lui abbiamo imparato cos'è un mappazzone. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Cambiamenti che hanno messo alla prova anche il trio in giuria formato dagli chef stellati Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, al loro sesto anno consecutivo per giudicare i piatti dei cuochi amatoriali che aspirano a diventare il nuovo MasterChef italiano. (La Nuova Ferrara)
ROMA. Torna Masterchef Italia, lo show culinario televisivo, dove aspiranti chef sono pronti a mettersi in gioco e a dimostrare le loro abilità tra i fornelli. Da oggi – giovedì 12 dicemebre – le cucine del cooking show di Sky Original, prodotto da Endemol Shine Italy, si riaccendono per la stagione numero 14, in esclusiva su Sky e in streaming su Now, con tante novità. (Gazzetta di Modena)
Da stasera, giovedì 12 dicembre, alle 21,15, riparte il cooking show Sky Original più amato della tv. Prodotta da Endemol Shine Italy, la nuova stagione va in onda in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW (le puntate sono però sempre disponibili on demand e visibili su Sky Go). (la Repubblica)
Da oggi, 12 dicembre, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, torna puntuale come l'albero di Natale MasterChef Italia con una nuova edizione che si preannuncia all'insegna di un mantra, tutto può succedere, e che metterà ulteriore pepe alla competizione. (ComingSoon.it)
Ecco i trucchi per mantenere la linea L’importanza di uno stile di vita sano, soprattutto se si lavora nel mondo della cucina, è fondamentale. (Corriere della Sera)
Dimenticate il talent come lo abbiamo conosciuto finora: aggiudicarsi l'ambito titolo sarà sempre più difficile. Che, in questa nuova edizione, porta una ventata di novità. (AMICA - La rivista moda donna)