ASPRI: “La Roma adesso deve solo giocare a calcio”; DAMASCELLI: “Ranieri ha il compito di normalizzare il club”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Antonio Felici a TeleRadioStereo: “Non capisco i giorni di riposo ulteriori concessi alla squadra, forse c’è una motivazione psicologica. Potrebbe andare nella direzione di voler recuperare soprattutto i senatori. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Intervenuto ai taccuini del Corriere dello Sport, l'ex attaccante della Roma Diego Perotti ha rilasciato alcune parole al miele sul suo trascorso in giallorosso, passando dai gol decisivi per il club capitolino alla chiamata in Nazionale di Diego Armando Maradona, all'epoca ct dell'Argentina, giungendo alla figura di Claudio Ranieri, appena tornato sulla panchina della Lupa. (CalcioNapoli1926.it)

Inoltre, invita i tifosi a sostenere sempre i giocatori, anche nei momenti difficili. A pochi giorni dal ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma, Pietro Vierchowod esprime fiducia nel nuovo corso della squadra. (ilmessaggero.it)

Redazione CM 4 ore fa (Calciomercato.com)

Roma, Ranieri: "Mi hanno chiamato dopo una grossa grandinata"|Serie A

Loro sono soprattutto Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante, i due principali obiettivi dei fischi dei tifosi giallorossi negli ultimi due mesi. E a difenderli - scrive Andrea Pugliese su 'La Gazzetta dello Sport' - è proprio Claudio Ranieri, che li conosce bene, avendoli avuti nella sua seconda avventura romanista, insieme a Stephan El Shaarawy. (ForzaRoma.info)

"Ai tifosi dico di non fischiarli, i ragazzi vanno aiutati" loro sono soprattutto Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante , gli obiettivi dei fischi del tifo giallorosso. A prendere le loro difese proprio Claudio Ranieri durante la sua presentazione a Trigoria . (LAROMA24)

A distanza di cinque anni, Ranieri trova un Pellegrini più maturo e con tanto di fascia al braccio ma sarà totalmente da rivalorizzare. Le sue qualità non si discutono, ma nell'ultimo periodo lui e gli altri senatori sono stati considerati i principali responsabili delle stagioni mediocri fatte dalla Roma (LAROMA24)