Milan-Napoli, Fonseca: “Leao? Nessun conflitto”. Poi parla di obblighi

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni su Leao , entrato nel secondo tempo ( qui tutte le dichiarazioni ). "Non voglio entrare nei dettagli. Ciò che posso dire è che il mio modo di gestire le cose è diverso con ogni giocatore. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Perché Scegliere i Ceci per Regolare la Glicemia? La glicemia alta è un problema comune per molte persone. Vuoi conoscere un segreto della nonna per gestirla? I ceci possono essere una scelta eccellente! Sono nutrienti, versatile e ricchi di fibre. (SofiaOggi.com)

Le lenticchie sono ricche di nutrienti. Le lenticchie sono un alimento nutriente e versatile, ma sapevate che si possono cucinare in modo da ridurre l’indice glicemico? Scopriremo insieme il segreto della nonna per gustare questo legume delizioso mantenendo sotto controllo il livello di zuccheri nel sangue. (SofiaOggi.com)

Mangiare le arance nel momento giusto può aiutarti a gestire meglio i livelli di zucchero nel sangue. Quando mangiare le arance per abbassare l’indice glicemico (SofiaOggi.com)

Nuova battuta d'arresto per il Milan di Fonseca. La squadra rossonera è stata battuta 2-0 a San Siro dalla capolista Napoli e ha incassata la seconda sconfitta nelle ultime tre giornate di campionato, la terza in nove partite. (TUTTO mercato WEB)

CATTIVI – Liberato Cacace parla così prima di Empoli-Inter: «Oggi affrontiamo una squadra che ha vinto lo scudetto l’anno scorso, quindi dobbiamo essere perfetti in ogni aspetto. L’Inter ha subito tanti gol, anche nell’ultima partita ne ha presi quattro, quindi dobbiamo essere cattivi sotto porta». (Inter-News)

Il successo del Napoli primo della classe a Milano: di seguito un articolo tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. I partenopei hanno approcciato il big match con grande personalità, lo hanno sbloccato dopo una manciata di minuti. (Terzo Tempo Napoli)