Milan-Inter: Sergio Conceiçao stravolge (nuovamente) il Diavolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Andata della semifinale di Coppa Italia. Il tecnico rossonero punta su Leao. Nuova occasione per Gimenez in attacco? Neanche il tempo di riflettere su cosa non ha funzionato nel primo tempo contro il Napoli al Maradona che, per Conceiçao, è già tempo di preparare la prossima sfida. Mercoledì, a San Siro, è in programma il derby con l’Inter, valido per l’andata della semifinale di Coppa Italia. Considerati i tanti problemi in campionato (Milan a -9 dal quarto posto, occupato dal Bologna), i rossoneri puntano ad arrivare sino in fondo in Coppa Italia. (Sportal)

Su altri giornali

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. (FC Inter 1908)

La sconfitta di Napoli può essere letta in vari modi, dagli errori dilettanteschi nei gol subiti alla reazione rabbiosa e carica di giocatori offensivi del convulso finale. Arriva il derby di Coppa Italia e per il Milan diventa una partita ancora più importante di quanto possano essere tutte le sfide con i rivali cittadini. (Sport Mediaset)

Ad assisterlo saranno Preti e Baccini, con Ayroldi come quarto uomo. Al VAR ci sarà Abisso, affiancato da Di Bello come AVAR. Arbitro di Milan-Inter (Il Nerazzurro)

Saranno Empoli-Bologna e Inter-Milan le due gare che, nel corso di (almeno) 180 minuti, andranno a decidere chi si contenderà la vittoria allo Stadio Olimpico di Roma domenica 4 maggio. Ecco le designazioni arbitrali per le semifinali di andata di Coppa Italia (GianlucaDiMarzio.com)

Fabbri sarà coadiuvato dagli assistenti Preti e Baccini mentre il quarto uomo è Ayroldi. Matteo Pifferi Redattore 31 marzo - 13:25 (fcinter1908)

EMPOLI – BOLOGNA Martedì 01/04 h.21.00 AVAR: DI PAOLO (Napoli Magazine)