Morte del principe Filippo, la regina Elisabetta: "È stato la mia forza". Harry arriva senza Meghan

Il principe Filippo e la regina Elisabetta II (REUTERS/Fiona Hanson/Pool). Il principe Filippo "è stato la mia forza ed è rimasto per tutti questi anni.

Intanto, si è appreso che il principe Harry arriverà a Londra, ma molto probabilmente Meghan, che è incinta, non lo seguirà.

Continua a leggere. GUARDA ANCHE IL VIDEO: La lunga vita del Principe Filippo. Principe Filippo "voleva morire nel suo letto", con lui c'era la regina

Harry volerà in Inghilterra per funerali principe Filippo, Meghan non ci sarà. (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

E così anche nel giorno del suo funerale sarà la sua auto di sempre, a fare l’ultimo viaggio insieme a lui. I funerali il 17 aprile, con un viaggio particolare. Il Principe Filippo è scomparso nella sua residenza di Windsor il 9 aprile scorso all’età di 99 anni per complicazioni cardiache. (ultimaparola.com)

Come aveva scritto Shakespeare, “non è amore se non è amore a prima vista”: da quel giorno Elisabetta non ha mai amato nessun altro uomo. Quando il Royal Yacht aveva lasciato l’ormeggio, Filippo lo aveva seguito su una piccola imbarcazione, con Elisabetta che lo salutava dal parapetto (La Stampa)

Ieri i figli Andrea ed Edoardo hanno fatto visita alla regina al Castello di Windsor. L’emittente britannica è stata al centro delle critiche di numerosi utenti che hanno ritenuto eccessiva la copertura dedicata alla morte del principe. (Gazzetta di Modena)

Come aveva scritto Shakespeare, “non è amore se non è amore a prima vista”: da quel giorno Elisabetta non ha mai amato nessun altro uomo. Quell'amore paterno tra il principe Filippo e Lady Diana nato a Buckingham Palace e poi scoppiato (Il Messaggero Veneto)

IL FUNERALE Filippo e l'amore per le auto: anche l'ultimo viaggio a bordo. MONDO Meghan Markle non andrà sabato ai funerali del principe. Harry si è precipitato a Londra con un volo di linea della British Airways perché divorato dai sensi di colpa: nonostante i recenti appelli della famiglia a tornare per salutare di persona il nonno, Harry ha rimandato il viaggio. (Il Messaggero)

È molto, molto triste editato in: da. Addio al principe Filippo: l’infanzia difficile, l’amore per la Regina e i nipoti. La scomparsa del Principe Filippo ha lasciato un grande vuoto nei cuori della Famiglia Reale e in quelli del popolo. (DiLei)